Interviste

::::: FREE LIFE CLUB MILANO:::::

DAPAURA.COM: Ciao e benvenuti su dapaura.com.
Avete da poco rilevato la gestione di questo locale a Milano. Come vi è nata l'idea? Che esperienza avete?

Free Life Club : L’idea dell’apertura ex novo, o rilievo di gestione in realta’, è maturata con gli anni di frequentazione degli stessi: da singolo prima, da coppia poi e successivamente dal lavoro svolto in varie mansioni in altri locali.

DAPAURA.COM: In cosa vorreste che fosse diverso il vostro club privè rispetto ad altri?
Free Life Club : Probabilmente il nostro sara’ un pensiero megalomane ma vorremmo cercare di ricreare ( e ci stiamo attivando perchè questo succeda ) un ambiente che abbia come sfondo l’erotismo e non solo situazioni sessuali: sono la natura di questo ambiente ma e’ andata un po’ a perdersi negli anni.

DAPAURA.COM: Raccontateci il locale: è grande? Come è disposto? Che tipo di ambienti ci sono?
Free Life Club : Raccontarlo non è sicuramente facile, anche perchè chi li ha già visitati userebbe i propri ricordi associando le mie spiegazioni ad altri locali. Sarà quindi banale dirlo ma l’ideale sarebbe comunque visitarlo ? Ci provo: abbiamo chiaramente la reception, l’ambiente bar , una piccola discoteca, una sala soft con tv dove si puo’ conversare e fare conoscenza; poi i prive’, che al momento sono tre ambienti diversi ma successivamente ( credo per gennaio ) ne apriremo un quarto che sara la dark room.

DAPAURA.COM: Date un consiglio a qualche coppia che voglia venire da voi per la prima volta: cosa si deve aspettare? Come si deve comportare?
Free Life Club : Innanzitutto bisogna che oltre la curiosita’ della situazione, nelle loro fantasie ci sia la volonta’ di situazioni erotiche ed intriganti e chiaramente non ci sia gelosia morbosa da ambo le parti; quello che si devono aspettare è un ambiente libero dove ognuno si comporta come vuole ( chiaramente con educazione, cortesia e molto , ripeto molto, rispetto altrui) un ambiente dove poter ballare , bere qualcosa in compagnia e fare piacevoli conoscenze. Tutto il resto viene in automatico solo se voluto, il comportamento deve essere come sopra e naturalmente, se non condiviso, tenere per sè i vari pensieri rinunciando a future frequentazioni

DAPAURA.COM: La vostra concorrenza organizza spesso serata a tema, eventi diversi ogni giorno della settimana. Voi? Avete un calendario? State lavorando a qualcosa in particolare?
Free Life Club : Anche se commercialmente è sbagliato non stiamo a guardare cosa fa la concorrenza, abbiamo comunque le idee molto chiare su cosa fare e stiamo lavorando per offrire ai nostri associati delle piacevoli serate; stiamo organizzando un nostro calendario d’appuntamenti che troveranno presto in rete.

DAPAURA.COM: Avete mai respinto qualcuno all'ingresso? Quali requisiti bisogna avere per poter entrare?
Free Life Club : Premetto che non abbiamo niente contro nessuno: non amiamo però le persone che si presentano da noi dopo aver “ festeggiato” in altri locali abusando poi dell’angolo bar. Come si diceva prima, il rispetto altrui per noi e’ importante , quindi chi si presenterà in condizioni non lucide sicuramente non verrà associato.

DAPAURA.COM: Ci sono quindi delle regole di comportamento da rispettare?
Free Life Club : Assolutamente sì, le regole sono le stesse di cui parlavamo prima e saranno riportate nei particolari prossimamente sul nostro sito.

DAPAURA.COM: Qual'è l'età media dei vostri frequentatori?
Free Life Club : L’età varia dai 35 anni ai 50 anni anche se capitano spesso di età inferiore o superiore

DAPAURA.COM: Qual'è la soddisfazione più grande che avete nel gestire il club?
Free Life Club : Sicuramente quella di svolgere un lavoro che ti piace circondandoti poi di situazioni che ami, e ancor di più nel vedere soddisfazione e gioia sui visi dei nostri associati perchè significa che abbiamo lavorato

DAPAURA.COM: Ed invece, qual'è la parte più faticosa del vostro lavoro?
Free Life Club : Il nostro e più un lavoro mentale che fisico, la fatica sta quindi nel cercare sempre la giusta situazione per offrire agli associati quello che cercano, ed essendo di varie tipologie non sempre è facile, ma, come dicevo prima, il lavoro ci piace e quindi in realtà non c’è fatica.

DAPAURA.COM: Avete già tante coppie o singoli/singole che vengono al vostro locale?
Free Life Club : Sì abbiamo già svariati associati: noi siamo però ingordi, il locale lo permette e quindi ne aspettiamo ancora moltissimi! ( naturalmente scherzo )

DAPAURA.COM: C'è una serata migliore di un'altra?
Free Life Club : Negli ultimi anni la situazione e un po’ cambiata, ma le serate migliori rimangono sicuramente il venerdì e il sabato.

DAPAURA.COM: Quanto bisogna "sborsare" per entrare? Come funziona?
Free Life Club : Per entrare la prima cosa è suonare il campanello, la successiva è compilare la richiesta di associazione. Per quanto riguarda l’esborso è equiparato agli altri prive’.

DAPAURA.COM: Avete un club di riferimento? Qualche altro locale a cui pensate dicendo qualcosa tipo: "Mi piacerebbe essere così"?
Free Life Club : Sì, ci sono dei locali che ci piacciono molto e fanno parte dei nostri desideri, motivo per cui il nostro impegno nell’attuale gestione sarà alto, visto che è alto lo scopo che ci siamo prefissi.

DAPAURA.COM: Se domani fosse capodanno...come vi immaginereste la vostra serata al club?
Free Life Club : La nostra serata di capodanno la immaginiamo come soci che si divertono, e non come gestori che lavorano, ma aimè questo rimane un sogno anche se la serata la immaginiamo sicuramente scoppiettante e con tanto, tanto , tanto……. (condito da cibo musica e spumante a fiumi)

DAPAURA.COM: E' vero che avete una stanza tutta buia dove risplende, su un muro, la scritta fluorescente www.dapaura.com ? :-)
Free Life Club : mi stupisci, hai mai pensato di cambiar mestiere e metterti a fare il veggente? Hai letto in modo molto chiaro il nostro pensiero, e mi viene da chiederti: per caso vedi anche in un prossimo futuro il nostro banner che occuperà meta’ della tua home page? :-)

Free Life Club
via Lodovico il Moro 135
Tel. 02/89.159.230

2006-12-10

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento