Interviste

::::: KRISTINE KLAUS: SEXY STAR :::::

DAPAURA.COM: Sei sulla cresta dell'onda da tantissimi anni. Sappiamo bene come hai cominciato ma vorrei che lo raccontassi tu a tutti coloro che ci stanno leggendo in questo momento. Come ti sei avvicinata a questo mondo?
Kristine Klaus: Per caso, una sera al Topazzio90 di Milano, dove io facevo solo animazione e catch femminile, la ragzza che faceva lo strip tease il fine settimana, ha bidonato, e mi sono ritrovata sul palco a fare lo strip in panico, perchè non lo avevo mai fatto...occhio umano non mi aveva ancora contemplata!!
Da mutanda nasce mutanda, e ne ho tolte parecchie nella mia carriera. Da lì è partito tutto, è stato l'anno del primo misex 94, e ho fatto il mio battesimo del fuoco sul palco... e che palco! Non volevo uscire tanto ero spaventata, mi hanno spinto con un calcione sul sedere e mi sono ritrovata davanti a 20.000 persone... erano altri tempi, tempi d'oro per noi del settore.

DAPAURA.COM: Ci sfugge però un passaggio: hai fatto anche film porno o ti esibisci e basta?
Kristine Klaus: Non ho mai fatto fatto film hard anche se me li hanno proposti e lo fanno ancora adesso, ma è una mia scelta professionale, in compenso ho lavorato per PLAYBOY CHANNEL, quindi mica cotiche, e ho partecipato a FERMO POSTA DI TINTO BRASS, campionessa italiana di strip nel 97, MISS LEORE nel 95, quindi come vedi, non è necessario essere penetrate per penetrare nelle menti dei fans!

DAPAURA.COM: Racconti quali sono i pregi e i difetti della tua professione?
Kristine Klaus: Il pregio è di fare un lavoro in cui sei autodidatta, crei il tuo personaggio, lo proponi e hai le tue soddisfazioni, i difetti sono quelli di avere poca vita privata, sempre la valigia in mano, baci di corsa tra un treno e l'altro ( non con chiunque, ma con il moroso del momento) e magari quel pizzico di invidia da parte delle colleghe.

DAPAURA.COM: Quali qualità bisogna avere per poter stare su un palco come fai tu?
Kristine Klaus: Bellezza e presenza fisica non sono fondamentali se non hai carisma e personalità, e soprattutto provare sempre un pò di emozione prima di salire sul palco, se perdi quella, hai finito.

DAPAURA.COM: Cosa consiglieresti ad una ragazza che volesse intraprendere la tua professione?
Kristine Klaus: Di stare sempre con i piedi per terra, e avere sempre una visione reale delle cose, un pizzico di umiltà, e non imitare chi è già affermata, ma creare un suo personaggio.

DAPAURA.COM: Parliamo di strategie: se volessi fare il parrucchiere, frequenterei una scuola specializzata, cercherei un negozio in un posto sufficientemente frequentato, proverei a crearmi della clientela fidelizzata e, forse, della pubblicità su qualche rivista di settore. Nel tuo caso invece, per diventare famose ed arrivare ad esibirsi sui palchi delle più grandi fiere erotiche/locali, cche tipo di percorso "artistico" bisogna seguire? Quali sono i personaggi "chiave" che bisogna assolutamente conoscere?
Kristine Klaus: nessuno, sei tu che devi farti conoscere, sono loro che devono cercarti!

DAPAURA.COM: Non girano troppe ragazzine "nè carne nè pesce"? A volte si ha l'impressione che si esibiscano ragazze, tipicamente dell'Est, solo in cerca di soldi e che vengano sfruttate senza nessun obiettivo di lungo periodo, è così?
Kristine Klaus: Buon per loro, prendono quello che possono, ma noi professioniste, rimaniamo e continuiamo a fare crescere il nostro personaggio, non è la quantità di soldi che fa di una artista una professionista, ma il ricordo che lascia anche quando non si esibisce più!

DAPAURA.COM: A proposito di obiettivi: quali sono i tuoi? Cosa volevi fare da piccola?
Cosa fai adesso e cosa farai più avanti?
Kristine Klaus: La modella, e l'ho anche fatta per 6 anni, poi però ho deciso che i vestiti era meglio toglierli!!
O ra, tra le varie cose, conduco una trasmissione su SKY con VALENTINE DEMY, si chiama TANGA MI-SEX TELEVISION, ci sono altri progetti in cantiere, ma per scaramanzia non ne voglio parlare.

DAPAURA.COM: Parliamo di compromessi ma devi rispondere sinceramente: hai mai dovuto accettare avance da parte di qualcuno per poter lavorare? Credi che situazioni del genere succedano di frequente oppure no?
Kristine Klaus: per fare il nostro lavoro, non è necessario fare la proposta indecente per toglierci le mutande, ... queste situazioni, credo che succedano nel settore televisivo o cinematrografico non hard, vedi quello che sta succedendo!!

DAPAURA.COM: Siamo quasi sempre presenti alle conferenze stampa del mi-sex e vediamo che
fai coppia fissa con Valentine Demy che abbiamo intervistato tanto tempo fa.
Che legame c'è tra voi due?
Kristine Klaus: Intendi di pelo o di lingua?? ahahhaha... una forte amicizia e complicità professionale!

DAPAURA.COM: Quanto ha condizionato il tuo lavoro la vita privata? Riesci ad averne una?
Kristine Klaus: Come ti ho risposto prima, è difficile, ma non impossibile, più che altro per i tanti impegni professionali, questo non vale solo per la situazione sentimentale, ma anche le normali amicizie da pub e discoteca.

DAPAURA.COM: Ricevi un invito a cena per la stessa serata da: Riccardo Schicchi, Oliver
Buzz, Massimo Bonera, Corrado Fumagalli. Con chi usciresti?
Kristine Klaus: Mi farei venire a prendere da Oliver Buzz, mi farei versare lo champagne da Riccardo Schicchi, mi farei imboccare da Massimo Bonera, e ballerei un tango con Corrado Fumagalli!!

DAPAURA.COM: Il posto più strano dove hai fatto l'amore?
Kristine Klaus: Cabina di comando su una nave, dopo tre ore che lo conoscevo... non era il titanic!!

DAPAURA.COM: Un sogno nel cassetto?
Kristine Klaus: uscire a cena con te!!

DAPAURA.COM: E' vero che stai pensando di esibirti con un perizoma con la scritta
" www.dapaura.com" ? :-)
Kristine Klaus: .. ma io volevo farlo senza perizoma, magari scrivendolo sulla passera.. ma ho paura che sparisca il pennarello!

Alcune gallery dove vedere Kristine:

-conferenza stampa misex 2006

- conferenza stampa misex 2007

2007-05-03

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento