Interviste

::::: La Gare Club Privè :::::

Facciamo 4 chiacchere con Pino, simpatico e socievole gestore del Club di Milano.
Insieme a lui troviamo anche Brunella che segue e partecipa ogni giorno alla vita del Club.

DAPAURA.COM: Ciao Pino, cosa trovo varcando la soglia del tuo club?
La Gare Club Privè:Ciao, tengo moltissimo al mio club. Sono tanti anni che lavoro in questo settore e che curo ogni particolare. Mi piace creare situazioni sempre nuove, stimolanti e intriganti nel pieno rispetto dei miei ospiti.La Gare ha un comodo salotto dove si possono scambiare 4 chiacchere, una pista dove ballare e provocare liberamente oltre ad altre tre ambientazioni molto più soft e riservate.

DAPAURA.COM: Qual è la regola fondamentale di un Club Privè?
La Gare Club Privè: Tutto è permesso ma nulla è obbligatorio.

DAPAURA.COM: Cosa intendi?
La Gare Club Privè: Il club è un delicato gioco di equilibri. Per vivere bene le diverse situazione che vengono create di volta in volta i miei ospiti devono sentirsi a loro agio. E' la mia regola: nessuna forzatura è massima attenzione al rispetto reciproco.

DAPAURA.COM: E tutti i tuoi ospiti rispettano queste regole?
La Gare Club Privè: Si tratta di avere, passami il termine, del "sale in zucca". Io mi accorgo sempre quando può crearsi una situazione poco piacevole e cerco sempre di intervenire. Per fortuna capita di rado perché i miei ospiti sanno come comportarsi. Come del resto chiunque quando si trova proprio agio.

DAPAURA.COM: Quindi non è mai successo nessun episodio "poco piacevole"?
La Gare Club Privè: Ma no. Certo magari a volte si creano piccole tensioni perché talvolta, e questo capita maggiormente con i singoli, piuttosto che con le coppie, manca la giusta sensibilità. Ma sono momenti, attimi che si risolvono da soli e velocemente.

DAPAURA.COM: Come sono le tue serate?
La Gare Club Privè: Cerco di mantenere il Club il più vivo possibile senza ricadere nello stereotipo secondo il quale chi viene qua viene solo per il sesso e non per altro. Organizzo sempre eventi e notti particolari per colpire i miei ospiti.

DAPAURA.COM: Ad esempio?
La Gare Club Privè: Ad esempio la serata del giovedì. Una serata in maschera dove le proprie fantasie trovanonliberamente spazio. E' come un gioco di ruoli dove per una volta non ci si deve preoccupare di che cosa pensano gli altri, di essere giudicati o guardati strani.

DAPAURA.COM: Di che età sono i tuoi ospiti?
La Gare Club Privè: Un po' di tutte le età ma sicuramente con il passare degli anni sto vedendo anche una clientela decisamente giovane.

DAPAURA.COM: Cosa ti dà fastidio?
La Gare Club Privè: La gente che giudica senza conoscere fino in fondo le cose o alcuni Talk Show molto seguiti dove ho visto tanta disinformazione sui Club Privè. La nostra è una realtà molto presente, molto viva. Non si può fare finta che non ci sia. E non si deve demonizzarla. Il mio club ha tantissimi soci e ti assicuro che qui dentro non ci sono tutti i pericoli, le situazioni poco piacevoli che sento raccontare in televisione o che leggo sui giornali.

DAPAURA.COM: Cosa ti pesa di più del tuo lavoro?
La Gare Club Privè: Sicuramente l'essere sempre in piedi dalla mattina alla sera! Il club è sempre aperto dalle 15 a notte inoltrata. Non è facile essere sempre al 100%. Però mi piace, le soddifazioni non mancano e sicuramente non invidio nulla ai lavori di altre persone.

DAPAURA.COM: C'è selezione all'ingresso?
La Gare Club Privè: Decisamente sì. Prima ti ho parlato di equilibri. Nel Club possono entrare tutti: coppie e singoli/e.
in particolare Ie singole però entrano solo se da me conosciute per una questione di maggior sicurezza.
Ci vuole sempre la giusta alchimia. Da bravo padrone di casa e grazie ad un po' di esperienza è facile capire se chi vuol entrare può essere un "elemento di disturbo" oppure no.
Sicuramente poi se all'ingresso si presentano gruppi di singoli è molto difficile che li possa lasciare entrare…

DAPAURA.COM: Che rapporto hai con Internet?
La Gare Club Privè: Quando ho tempo navigo volentieri. Aggiorno il mio sito, rispondo alle mail e invio personalmente delle newsletter ai miei soci. Sicuramente ho qualche limite con la tecnologia ma per il momento va bene così. Ho ancora tanto tempo per imparare.


DAPAURA.COM: E' vero che da domani i singoli per entrare dovranno dire di essere della cricca di "dapaura.com"?
La Gare Club Privè: Te lo stavo quasi per dire io. Sei così simpatico che forse organizzeremo una serata "Dapaura.com"!

2004-07-07

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento