Interviste

::::: Morenasex.net ::::

Un grande ciao a morenasex.net, una community che teniamo sott'occhio da tantissimi anni ( sono nati il Agosto del 2002). Dopo aver intervistato Desiderya, Luxuria, Eroticissimo, Incontri on Line e molti altri siamo orgogliosi di essere con voi per fare 4 chiacchiere sul vostro portale.

Partiamo subito con una bella prima inserita e tanto sprint. Spiattelliamo i numeri che danno una idea del vostro lavoro, facciamo una sorta di identikit. Ne parliamo con Mamo che dirige gran parte del portale insieme alla sua compagna Morena.

DAPAURA.COM: Prova a spiegare brevemente cos'è Morenasex per chi ancora non lo conoscesse:
Morenasex: In linea di massima definirei Morenasex come una grande famiglia, composta da persone
simpatiche e maliziose, che hanno scelto di vivere i loro momenti trasgressivi con garbo, rispetto ed
eleganza, senza mai trascendere nello squallore.
Questo almento è quello che vorremmo, e che ci viene solitamente riconosciuto ed apprezzato da parte dei nostri estimatori.
Per mantenere l'ambiente a livelli qualitativi di pregio, nella nostra prima e-mail, spedita al nuovo inserzionista, si legge testualmente:

"...Per questo Ti chiedo di segnalarmi subito eventuali abusi o comportamenti che possano alterare l'armonia
fra gli inserzionisti, i lettori, e tutti coloro che sceglieranno, almeno una volta, di venirci a trovare"

DAPAURA.COM: Quanti utenti passando dal vostro portale mensilmente?
Morenasex: E' un dato che per fortuna cresce ogni mese, oggi superiamo sempre i 2 milioni di visitatori

DAPAURA.COM: Quante pagine viste fate, sempre su base mensile?
Morenasex: Circa 60 milioni di pagine.

DAPAURA.COM: Quanti annunci avete moderato ed inserito fin'ora?
Morenasex: E' impossibile da determinare perché il nostro software, per fare in modo che nei servers non si accumulino annunci vecchi ed inutili, cancella in modo automatico quelli con età superiore a 1 anno, qualora, nel frattempo, questi non fossero stati rinnovati spontaneamente dall'inserzionista
prima della scadenza.
Questo comporta una rotazione costante di annunci nuovi che subentrano ogni giorno ad una parte che
invece viene, appunto, rimossa in automatico. Diciamo comunque che sicuramente ogni anno
passano sotto i nostri occhi decine di migliaia di annunci da convalidare (molti dei quali scegliamo
di non pubblicare)

DAPAURA.COM: Quanti video amatoriali realizzati dai vostri utenti sono presenti?
Morenasex: In questo momento sono quasi 2.000. Ovviamente anche questo è un dato crescente che si modifica ogni giorno.

DAPAURA.COM: Distribuite anche dei gioelli chiamati "Cercasex". Andate quindi oltre l'online in qualche modo. Funzionano? Ne avete venduti?
Morenasex: Alcune centinaia. Gli ordini vengono inoltrati direttamente alla società che li confeziona
singolarmente e su misura, così che possano essere realizzati e spediti nei tempi più brevi.

DAPAURA.COM: A mio avviso siete incredibili, continuate a lanciare iniziative una dietro
l'altra. Giri in limousine, cene conoscitive, gadget, locali convenzionati, cd musicali. A chi dei due vengono tutte queste idee?

Morenasex: Solitamente è Mamo che "inventa", e poi propone a Morena (che qualche volta lo ucciderà) le novità che potrebbero essere realizzate mentre Lei, più scientifica per definizione, è più attenta alla parte tecnica e grafica.

DAPAURA.COM: Siete una coppia scambista anche voi?
Morenasex: Solo con persone che non ci conoscono come i titolari di Morenasex, ma se i nostri Inserzionisti non ci lasciano un po' di tempo libero, va a finire che ci dimentichiamo il significato di questa
simpatica parolina...!

DAPAURA.COM: Se mia nonna, ma anche mia madre e la mia ragazza, passasse sul vostro sito
probabilmente direbbe qualcosa come: "Hey, ma guarda quanti pervertiti".
Cosa le rispondereste? (e non una risposta di comodo del tipo: ognuno è libero di fare ciò che vuole!! :-) )

Morenasex: Crediamo che il mondo non sia mai stato diverso da adesso, e non lo sarà neppure in futuro.
L'unica differenza è che oggi, grazie alla tecnologia, l'informazione arriva prima, arriva a tutti e con maggior chiarezza, ma in realtà l'uomo ha una sua natura "animale" dalla quale non può prescindere e che lo porterà sempre ad esprimersi attraverso l'utilizzo del proprio corpo, che sempre utilizzerà per arrivare a soddisfare i bisogni della propria mente.
Su Morenasex cerchiamo di far conciliare questa "animalità" con il rispetto della "personalità" che ciascuno ha il dovere di preservare, per se stesso e per gli altri, uscendo da celle di assurda moralità imposta a freddo da qualcuno dei nostri predecessori, da gusci sempre più chiusi, come le comodità che internet ci offre e che spesso però sono trappole che abituano ad estraniarsi dietro ad un monitor piuttosto che far socializzare concretamente le "persone".
Per questo cerchiamo sempre di dare vita ad iniziative che possano tirar fuori di casa le persone, per farle conoscere, confrontare, intessere nuovi rapporti di amicizia, più o meno maliziosi.

DAPAURA.COM: L'italia è piena di esibizionisti insospettabili?
Morenasex: Assolutamente sì, non sono poche le personalità dello spettacolo e personaggi molto conosciuti che telefonicamente hanno ammesso di essere nostri utenti, alcuni anche inserzionisti.
A partire da loro, scendendo verso fasce di popolarità minore, fino ad arrivare al vicino di casa, il comune denominatore non cambia...

DAPAURA.COM: Qual'è la soddisfazione più grande che vi dà questo portale?
Morenasex: Quella di sentirci chiedere il rilascio di interviste, vuol dire che siamo diventati importanti!
Scherzi a parte, Morenasex è un mondo che fa parte integrante... del mondo, e quindi è fatto di persone, ciascuna delle quali ha una storia da protagonista, e l'idea di riuscire a coniare iniziative che possano essere
apprezzate, condivise e vissute da persone che prima non si conoscevano, per noi è un grande risultato.
Questo va di pari passo con quanto proviamo nel ricevere e-mail di entusiastici ringraziamenti da parte di neo-coppie che si sono conosciute ed innamorate proprio grazie all'esistenza di Morenasex.

DAPAURA.COM: I vostri amici sanno di questa vostra passione e di questo lavoro? (perchè ragazzi, tenere in piedi tutto questo è davvero un super lavoro)
Morenasex: I nostri amici ormai gravitano con noi in questo universo e quelli che all'inizio non ne volevano
sapere, ora ci raccontano delle loro prodezze... Si comincia sempre con un annuncio su Virtual Sex,
dopo qualche mese ci chiedono di trasferirlo nella categoria Incontri Soft, e poi è la volta di Coppie con Foto (qualcuno si spinge molto volentieri anche oltre, in Gruppi/Gang Bang o Coppie con Lui cuckold...)

DAPAURA.COM: L'asso nella manica del vostro portale?
Morenasex: E' una domanda che andrebbe rivolta ai nostri utenti, ma crediamo di interpretare il loro
messaggio più frequente: la nostra disponibilità nel dare prova sempre ed a chiunque che da questa parte del monitor ci sono delle persone rispettose (diamo riscontro a chiunque ci scriva), volenterose, entusiaste, discrete. Insomma cerchiamo di vivere in modo del tutto normale quello che crediamo sia davvero normale,
con un pizzico di eleganza, affrontando anche tematiche così particolari...

DAPAURA.COM: Perchè, potendo scegliere, una coppia, un singolo/a dovrebbe pubblicare il
proprio annuncio su di voi e non su uno dei tanti altri siti in rete?

Morenasex: Forse perché potrebbe trovarsi a far parte di una realtà molto dinamica e soprattutto originale, con tante iniziative sempre nuove che potrebbero coinvolgere piacevolmente anche Lui/Lei !

DAPAURA.COM: Ogni tanto organizzate anche delle "cene conoscitive" tra gli utenti. Cosa succede? Cosa si racconta? Come si rompe il ghiaccio?
Morenasex: Non ci sono regole fisse, tutto dipende dalla volontà dei partecipanti di mettersi in gioco, sempre liberamente, come protagonisti della serata. Ci sono alcune particolarità che caratterizzano le
Cene Conoscitive, vere opportunità che aiutano a socializzare in modo simpatico, e ciascuno dei partecipanti può scegliere, o meno, di usufruirne. Per esempio: la disposizione dei tavoli (ciascuno deve accogliere 3 coppie e 2 singoli), il cambio del tavolo fra una portata e l'altra, al suono di una campanella (alla fine della cena si conoscono tutti), i maliziosi giochi del dopo cena (i nostri animatori sono simpatici e premiano con i CercaSex le persone più intriganti), e poi... beh, venite a trovarci e vi divertirete anche voi!

DAPAURA.COM: Una domanda provocatoria. Sul vostro sito date spazio a cuckold (uomini che desiderano vedere la propria donna con altri), scambisti (coppie che, consensualmente, si scambiano i partner durante i rapporti), coppie bisex (riassumendo...piace un po' di tutto), singoli/e in cerca di avventure, coppie che cercano singoli etc.
Ora, è vero che voi non avete inventato nulla, date voce evidentemente a delle esigenze che già esistono ma... vi sembra normale? E' una cosa "sana"?

Morenasex: Hai centrato l'argomento: diamo voce ad esigenze che già esistono, cercando però di percepire tali esigenze e farle conciliare fra di loro, allestendo una vetrina gradevole ed accessibile a tutti, sempre caratterizzata dal nostro modo di interpretare, vivere e condividere le emozioni più maliziose.

DAPAURA.COM: Quale sarà il futuro di Morenasex?
Morenasex: Il più prossimo è l'Europa. Ogni giorno dall'estero ci chiedono di sbarcare oltralpe, e credo che non potremo deludere le aspettative di ormai tantissimi nostri estimatori stranieri che ci stanno aspettando.
Abbiamo già cominciato a pianificare le traduzioni nelle 5 lingue più parlate e ci auguriamo di poter presto soddisfare anche queste aspettative, per noi così stimolanti!

DAPAURA.COM: Non ve l'ho chiesto anche se lo so :-) Siete sposati? Avete figli?
Morenasex: Sì e, per adesso, non abbiamo figli.

DAPAURA.COM: Cosa ci direbbero di voi i vostri vicini di casa?
Morenasex: Vi chiederebbero "Chi sono?!"

DAPAURA.COM: Consigliateci un libro, un film, una canzone
Morenasex: Se dobbiamo restare in tema malizioso: "Trasgredire con amore" (è uno dei libri che
proponiamo nella nostra rubrica "Libri Consigliati") "Lolita" (è un classico intramontabile) La cura di Battiato (non c'entra nulla con la trasgressione, ma ci siamo innamorati al suono delle sue note).

DAPAURA.COM: Se internet non fosse esistito, le vostre vite sarebbero diverse?
Morenasex: Sicuramente sì, ma crediamo nel destino e siamo quindi altrettanto sicuri che ci saremmo incontrati comunque, ed amati in egual modo.

DAPAURA.COM: E' vero che la maggior parte delle vostre coppie manda video e foto con
scritte: "morenasex è davvero dapaura.com?" :-)

Morenasex: Potrebbe essere un'idea originale ;-)

Grazie davvero per la simpatia che ci hai riservato, ed un plauso al garbo ed alla professionalità che cntraddistinguono il tuo operato.
Morena & Mamo

2007-03-02

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento