Interviste

::::: SEXITALIACHAT: La prima VERA & REALE video chat italiana :::::

ATTENZIONE: in data 19/8/2007 ci siamo accorti che questo sito non è più attivo.

Dapaura.com: SexItaliaChat...si parla di webcam, dico bene?
SexItaliaChat: Si esatto di webcam live amatoriali con ragazze normalmente impegnate in altre attività lavorative ,con un forte spirito esibizionista.

D: Quando e come è iniziata la vostra "avventura" sul web?
S: La ns avventura sul web è cominciata come…utenti ehheheh…poi da business man , abbiamo deciso nel settembre del 2003 di progettare un sito ma non pensavamo di arrivare dove siamo…

D: Avete altri lavori o campate solo con questo?
S: Noi siamo una società e ognuno di noi oltre questo lavoro gestisce delle aziende singole con differenti prodotti ed utenti/clienti. Ma tutti noi soci siamo accomunati dal "vizio" della chat e dell'eros.

D: Chi utilizza il vostro servizio paga qualcosa? Quanto?
S: Il ns servizio è un sito di informazione con news ,interviste ,annunci ,videochat gratuita e una parte a pagamento con i costi stabiliti dalle aziende che ci passano i vari servizi .Ovviamente tutti i costi sono ampiamente descritti in ogni parte del sito.

D: Le belle ragazze provocanti che si esibiscono ed intrattengono gli utenti (le cam girl)...come le avete trovate?
S: Le ragazze sono arrivate a noi tramite una informazione online spinta dallo staff delle Relazioni Esterne che io coordino. Ovvio i contatti sono stati tanti e tanti ne arrivano…ma cerchiamo di selezionare le ragazze per dare un servizio anche esteticamente gradevole.

D: Il servizio è operativo 24 ore su 24?
S: Si è operativo 24 ore…tenendo pure conto di una variabile..le ragazze che collaborano con noi ,come detto prima ,hanno le loro attività lavorative e quindi ,può capitare che in certi orari…non siano presenti.


D: Si connettono in molti?
S:Beh…noi siamo ondine da circa 4 mesi ed abbiamo già 4000 utenti registrati e circa 1500 visite al gg. Siamo soddisfatti tenendo conto che sino ad oggi abbiamo ….camminato solo con i ns piedini senza ausilio di partners.

D: Cosa spera di trovare secondo voi l'utente medio che si collega al vostro servizio di chat?
S: La tipologia di utenza è molto varia ,sicuramente la trasgressione è la spinta verso il ns sito…la classe…e il divertimento….L'ipocrisia che la vita ci impone da noi non esiste si diventa amici e si sta bene insieme... con un po di malizia che non guasta.

D: Che rapporto avete con le "cam girl" ?
S: Splendido, le ragazze sanno come la pensiamo e sono d'accordo con noi.Il gioco è virtuale fatto con simpatia e spirito esibizionista ..ma tutto finisce li. Ci chiamano ,cercano supporto e consigli…siamo davvero contenti dell'aria che si respira sul ns portale.

D: Ricevete tante richieste per fare la "cam girl"?
S: Si certamente ,ma diciamo che a volte si propongono anche ragazze poco adatte fisicamente o che non hanno dei requisiti che noi analizziamo, come la delicatezza, la pazienza e l'eleganza.


D: Secondo voi potrebbe stare in piedi un servizio al contrario, e cioè con dei "cam boy"?
S: E perché no…certo sarebbe una innovazione ma non so ..si potrebbe provare…

D: Sembra che la rete sia piena di esibizionisti. Persone che tirano fuori il loro lato nascosto e segreto solo davanti ad una tastiera. E' così? Cosa ne pensate?
S: L'esibizionismo io penso sia genetico, si ha nel dna, ma molte persone che sanno di essere esibizioniste ,nella società trovano dei taboo che nelle rete svaniscono e diciamo che la rete "cura" questa gente per rilassarla e manifestare il proprio "IO" reale davanti ad un pc.

D: Ci sono altri servizi online che sono, credo, come il vostro. Ne cito uno: www.camxcam.net. In cosa vi distinguete?
S: Voglio evitare polemiche e rispondere elegantemente…..NO COMMENT

D: Progetti per il futuro? A Natale il sito sarà ancora quello di adesso?
S: Abbiamo già fatto ulteriori investimenti in rete e lo scoprirete a breve ..posso solo preannunciarvi che alcuni dei più grossi motori di ricerca e dei siti…importanti stanno chiudendo delle partnership con noi…quindi…guardiamo molto avanti.

D: E' vero che la parola d'ordine per poter diventare una "cam girl" è: conosco www.dapaura.com! :-)
S: Eheheheheh…molto bella questa cosa ,se non lo è stata da oggi lo diventerà!

2004-07-07

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento