Interviste

:::: VideoVideo Sexy shop ::::

dapaura.com: Alla mattina, quando vi lavate la faccia e poi vi guardate allo specchio e vi domandate :
"ma questa notte avremo venduto qualche vibratore in più?", non vi fa strano?

VideoVideo Sexy Shop: Hai centrato in pieno la domanda che ci poniamo ogni mattina. Però di solito non davanti allo specchio, ma dopo il caffè.

dapaura.com: E' dura la concorrenza online? In cosa cercate di distinguervi?
VV: E' durissima. Ma ha delle gravi mancanze, a partire dai prezzi. Troooppo alti. Rick, noi siamo nati così, Dario doveva comprare
un perizoma in tessuto, quello che gli piaceva aveva un prezzo esorbitante. Ci siamo guardati: "Ma è possibile?" E' così, per curiosità, abbiamo contattato dei fornitori all'ingrosso ed abbiamo visto che esisteva una sproporzione assurda, tra prezzo all'ingrosso e prezzo finale. Ci siamo chiesti: "Ma perchè?" E così è nato VideoVideo SexyShop. Siamo molto attenti ai prezzi della concorrenza, e garantiamo il prezzo più basso. Il ruolo di Antonio è proprio quello di monitorare i prezzi del mercato, e di modificare i nostri di conseguenza. Altra caratteristica di VideoVideo Sexy Shop: L'attenzione per il cliente. Siamo gli unici che accettano la restituzione di un articolo acquistato online anche un mese dopo l'acquisto. Siamo gli unici che permettono ai clienti di aprire la
confezione prima di restituire il prodotto. La legge dice che il prodotto deve essere restituito in confezione integra, ma come si fa a
controllare la qualità del prodotto se prima uno non lo ha toccato con mano? Il cliente per noi è il nostro primo obiettivo, anche a costo di non guadagnarci. Pensa che se l'articolo ordinato ci mette più di un mese ad essere consegnato, lo recapitiamo gratuitamente, cioè lo regaliamo al cliente.

dapaura.com:Da una vostra classifica online leggo che i lubrificanti sono tra i più gettonati.
Ma giusto per capire: quante richieste di questo tipo ci sono al mese?

VV: Tante :) I lubrificanti sono i più venduti, ma per ovvi motivi. Chi compra un dildo, oppure uno stimolatore anale, di qualunque genere, ha bisogno del lubrificante. Ogni tre ordini praticamente viene acquistato un lubrificante.

dapaura.com: Avete anche un magazzino fisico? Da dove fate arrivare tutti i vostri articoli? Ma li testate personalmente??
VV: Abbiamo un magazzino fisico, ma piccolo. Questo perchè ci piace lavorare in base alle esigenze del mercato
e non alle nostre. Chi costruisce un magazzino, per forza di cose non può farlo completo.
Deve scegliere quali articoli ordinare, ed in questo modo imposta il proprio negozio sugli articoli scelti, spingendo gli utenti ad acquistare quelli disponibili, quelli per cui ha già investito qualcosa. Noi invece non vogliamo nessun vincolo. Chi entra nel nostro Sexyshop deve sapere che non verrà indirizzato all'acquisto di nessun articolo in particolare, ad ogni articolo viene dato lo stesso peso. L'unica discriminazione che viene effettuata sugli articoli, è quella fatta dagli utenti, sia con la classifica dei più venduti, sia con il sistema delle recensioni. Ogni utente (in forma anonima ovviamente) può dare un suo giudizio sull'articolo acquistato, sia positivo che negativo, e quindi avvisare gli altri utenti dei suoi pareri su quel prodotto.
Inoltre Abbiamo moltissimi prodotti in esclusiva in Italia, proprio perchè crediamo in questo mercato.
Sono questi i punti che fanno di VideoVideo Sexy Shop un negozio unico nel suo genere.

dapaura.com: Chi vi fa le domande è una persona alla buona che davanti ad un articolo come "il succhia capezzoli" stranisce parecchio. Ma a cosa diavolo serve e soprattutto chi lo compra è uomo o donna?
VV: Non hai mai provato un "Succhia Capezzoli"?? Ci stupisci Rick :) Ti dirò, è anche un aggeggino molto apprezzato. Praticamente una ventosa che si mette sul capezzolo, si aspira l'aria e... Provare per credere ;)

dapaura.com: Avete una idea del vostro pubblico? In proporzione sono più donne o più uomini i clienti che preferiscono acquistare online lontani da sguardi indiscreti?
VV: La maggior parte dei clienti è di sesso maschile, ma c'è una buona fetta di femminucce e trans.
Siamo molto attenti alle esigenze di Gay e Trans, categorie che di solito non sono molto seguite dagli altri sexyshop, tranne che da quelli a tema. Diverso è invece il paniere degli articoli acquistati, la maggioranza sono per le femminucce.


dapaura.com: Com'è questo tipo di mercato in italia? Si sta evolvendo? Si sta ingrandendo?
VV: Lento nell'evoluzione, ma in crescita costante. Paesi come la Germania o l'Olanda sono anni avanti a noi come apertura mentale a tutte le sfaccettature del sesso. Ad esempio pratiche come l'Enema o l'Electric Sex, in Italia sono praticamente sconosciute.

dapaura.com: Siete più ricchi da quando avete iniziato anche questa attività?
VV: Ogni mattina andiamo al alvoro in Aston Martin.
Magari :). Reinvestiamo tutto in pubblicità, promozioni ed omaggi ai clienti. Per il momento ci interessa che il cliente si fermi da VideoVideo Sexy Shop, si trovi bene e torni a trovarci spesso.

dapaura.com: Poniamo caso che io domani voglia aprire un sexyshop non online ma sulla strada: quali consigli mi dareste?
VV: Non lo aprire! In Italia il sexyshop su strada è brutto. Di solito è piccolo, anonimo, difficile da trovare.
Avete mai provato ad andare in un Sexyshop? Se non conoscete l'esatta ubicazione non lo trovate! E quando lo trovi ti si presenta di fronte un portone chiuso con il campanello. Avrei timore anche io ad entrarci :)

dapaura.com:Avete mai ricevuto richieste particolari? Ce ne raccontate una?
VV: Più che richieste di articoli particolari (Ne abbiamo così tanti... che soddisfiamo praticamente il 99% delle richieste)
riceviamo domande o richieste di consigli su materiali e modi d'uso. Alle quali rispondiamo sempre.

dapaura.com: Partecipate mai a fiere del settore tipo "Misex"? Cosa ne pensate?
VV: Non ancora. Che sia il prossimo anno quello buono?
Apprezziamo molto queste fiere o comunque tutti i grandi avvenimenti di questo tipo, perchè puntano ad espandere sempre di più la conoscenza di tutte le sfaccettature del sesso sano, e contribuiscono al coinvolgimento di sempre più persone. Cosa che non può che essere positiva :)

dapaura.com: Quando siete a cena con i vostri amici o le vostre donne, cosa dicono della vostra attività?
VV: Se ne parla liberamente e senza pregiudizi. Anzi, tutti i nostri amici da quando abbiamo iniziato ci vengono a trovare molto più spesso, ed ogni tanto vanno via con qualche articolo nello zaino :)

dapaura.com: L'articolo più buffo che vendete?
VV: Più che buffo, direi particolare. Sicuramente il "Letto sottovuoto" la fa da padrone nel bondage estremo.
Oppure, simpatico come idea, è il "CopyDick", per creare un fallo sul calco del proprio pene.
Se proprio vuoi un articolo buffo, il vincitore incontrastato è la "Paperella vibrante da bagno" hehehe.

dapaura.com: E' vero che dopo questa intervista avete intezione di lanciare un nuovo ed insuperabile Lubranal targato www.dapaura.com ? :-)
VV: Pensavamo veramente di applicare la vostra sigla all' "Esploratore intestinale" :D

 

2004-07-07

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento