Recensione

Contenuto

Quantità 7/15
Qualità contenuto 7/15
Novità 6/10
Esclusività 7/10
Download 6/10
Sub-totale 33/60

Navigazione

Semplicità 8/10
Design 4/10
Sub-totale 12/20

Altro

Originalità 6/10
Qualità/prezzo 6/10
Sub-totale 12/20

Voto totale
57/100

Cosa c'è di più arrapante di giovani ragazze con un buchino del culo stretto e "tight"? Anal Petite Porn è la nuova frontiera dell'anale, per chi adora le deflorazioni di freschi culetti dal difficile accesso. Culetti che richiedono mille attenzioni, in un caldo abbraccio anale che risveglia sensazioni uniche... 

CONTENUTI:

Analpetite.com è un sito dedicato ai culetti stretti, deflorati prevedibilmente da grossi randelli eretti. Le protagoniste sono giovani poco più che diciottenni, dal fisico asciutto e magro e fondoschiena sodo e ben proporzionato. Tutte pronte a cedere al fascino perverso dell'anale, lasciandosi sodomizzare nel loro ingresso meno agevole!

Analpetite.com contiene una completa collezione di video a tema tutti dedicati alle deflorazioni anali, preferibilmente all'aperto ma anche indoor. Al momento della recensione i video caricati sul sito sono 54, e includono ciascuno gli scatti fotografici dell'intera "sessione", in numero variabile. Ma il vantaggio analpetite è un altro: l'accesso simultaneo a 15 siti più alcuni bonus sites. Tutti, sotto pagamento di un unico canone!

Abbiamo diverse possibilità per visionare i video: c'è il tradizionale streaming (in Silverlight, non in Flash) ed il download (low res, high res, full res), diviso anche i 2 o più clips. A ciascun video è abbinata una gallery di foto scaricabili come small o large.

Piuttosto evidente, però, che il sito sia un pò fermo: gli ultimi aggiornamenti di analpetite, infatti, risalgono al 2010, mentre altri siti del network sono decisamente più curati.

NAVIGAZIONE, COSTI E SICUREZZA:

L'intuitiva navigazione di analpetite.com avviene dal sito PackOfPorn, dal quale è possibile scegliere il sottosito di destinazione grazie ad un menu a tendina. La voce Our Sites del menu ci restituisce l'elenco di tutti i siti ai quali abbiamo accesso con l'abbonamento, mentre Models elenca le "modelle" protagoniste delle performance. In più esiste una Live Chat (Seventeenlive), diversi siti bonus e una voce di menu dedicata allo shop di xodvdshop.com.

Il menu a tendina consente anche di navigare il sito per categorie, selezionando le nicchie di interesse e quindi ricevendo in restituzione un elenco completo di tutti i video a tema caricati.

I costi? Per la membership le opzioni sono due. 30 giorni costano 19,95 euro, e si rinnovano automaticamente se non c'è disdetta. 90 giorni, invece, sono proposti al prezzo scontato di 54,95 euro. Manca, attualmente, la proposta di un free trial.

Rispetto alla sicurezza, il sito non offre info facilmente accessibili.

Vai al sito AnalPetite.com

2014-04-29

Pro e cons

1) Tutti i video comodamente scaricabili; 2) Foto scaricabili in un unico file zip;
1) Streaming in Silverlight un pò lento; 2) Video non aggiornati su analpetite;
Video
Quantità
54 video al momento della recensione
Qualità
low res, high res, full res
Formato
Streaming in Silverlight. No DRM
Watermark
Immagini
Quantità
Gallery di foto per ogni video del sito
Formato
Jpg Foto in 2 formati: 1200 px and 2000 px , ottimizzate e salvate in alta qualità. Scaricabili anche in un unico file zip.
Watermark
No
Costi & abbonamenti
Prova
No
Prezzi
30 giorni: 19,95 euro (rinnovo automatico) 90 giorni: 54,95 euro (rinnovo automatico)
Opzioni pagamento
Varie
Info società
International Media Company
Esclusività
Boh
Lingue

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento