[header.view-review]

[rate.content]

[rate.quantity] 9/15
[rate.content_quality] 7/15
[rate.novelty] 6/10
[rate.exclusivity] 6/10
[rate.download] 8/10
[rate.subtotal] 36/60

[rate.navigation]

[rate.simplicity] 7/10
[rate.design] 5/10
[rate.subtotal] 12/20

[rate.rate.other]

[rate.originality] 6/10
[rate.quality] 6/10
[rate.subtotal] 12/20

[total.rate]
60/100

Conturbanti monelle scoprono il gloryhole: ecco l'essenza di holeyfuck.com, sito di video e foto interamente dedicato al gloryhole style. Immaginate queste graziose fanciulle che, mentre sono in strada, sentono l'impellente urgenza di scappare al bagno pubblico... Ma i bagni hanno un dettaglio fuori dalla norma: grossi buchi nelle pareti dai quali spuntano, trionfanti, notevoli randelli eretti. E le ragazze cosa fanno? Blowjob a go go naturalmente, ma anche grandi scopate con le marmoree verghe sconosciute!

CONTENUTI

Holeyfuck.com occupa una nicchia di grande richiamo nell'universo porno, quella dei gloryhole e del sesso fugace nei bagni pubblici. Al momento della recensione il sito presenta 77 video, caricati complessivamente dal 2008 al 2013. Ciascun video ha una breve descrizione e può essere visto in streaming (Silverlight) o scaricato in Full Res, High Res e Low Res, sia intero che in due parti separate. Poi ci sono le foto, small o large, anche qui scaricabili in un solo zip pack.

I vantaggi della membership? Iscriversi ad holeyfuck garantisce l'accesso ad altri 13 siti di nicchia, che includono Anal Petite, Rimbledon, Peeing Games e Lesbian Kingdom.

Abbiamo verificato, tuttavia, che gli ultimi update riportano date del 2013. Come mai?

NAVIGAZIONE, COSTI E SICUREZZA

La navigazione di Holey Fuck avviene attraverso il portale PP (Pack of Porn), dal quale è possibile accedere a tutti i 14 siti del network. La grafica è spartana e ricorda il web design di una decina d'anni fa, ma il sito risulta comunque di facile navigazione. Nel menu principale troviamo le voci Our Sites (elenco dei siti del network), poi Models (schede di tutte le modelle), Live Chat (collegamento alle chat di seventeenlive), e ancora Bonus Sites, Faq, Shop e Preferiti.

Una serie di menu a tendina sotto la navigazione principale consentono di scegliere il sito o la nicchia di riferimento per fare una ricerca più accurata, addirittura tra le modelle. E' qui che sceglieremo "Holey Fuck" appena entrati come membri, per essere indirizzati subito agli ultimi update del sito.

I costi? Nessuna possibilità di free trial. 30 giorni di abbonamento costano 19,95 euro, e si rinnovano in automatico se non comunichiamo la disdetta. 90 giorni, invece, ci costano in totale 54,95 euro. 

Non abbiamo reperito informazioni più specifiche sulla sicurezza del cliente.

In sintesi: troppi aspetti non ci convincono di questo network: gli aggiornamenti bloccati, la mancanza di link diretti alla società una volta entrati come membri, e ancora nessuna possibilità di free trial per dare uno sguardo da vicino al "prodotto". Speriamo in un rapido miglioramento!

Vai al sito HoleyFuck.com

[pros.and.contra]

1) Download facile in tutti i formati 2) Accesso ad altri 13 siti
1) Sito non più aggiornato 2) Network non più aggiornato 3) Non tantissimi video 4) No free trial
[header.video]
[quantity]
Media
[quality]
Buona
[video_format]
[watermark]
[key.yes]
[header.pictures]
[quantity]
Buona
[format]
Jpg
[watermark]
[key.no] Foto a corredo dei video, scaricabili con un unico file zip
[header.cost]
[trial]
No
[prices]
30 giorni 19,95 euro 90 giorni 54,95 euro
[payments_option]
[header.misk]
[owners_info]
International Media Company B.V.
[languages]

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]