Categorie:

Novità

Ipompini.com

Vai matto per il pompino, ma non sai dove sbattere la testa? So che cerchi pompini fatti bene e sesso orale di alto livello, ma diventi matto perchè non trovi quello che ti soddisfa. Da oggi in poi, non dovrai più stare in pena. Se la tua passione è il soffocotto fatto con classe e cura dei dettagli, non dovrai fare altro che stare comodo sulla tua poltrona e fare un cerca pompino su ipompini.com

Ci assicurano che lo staff che cura e aggiunge i contenuti sul sito che stiamo per proporvi è all'altezza di qualsivoglia aspettativa ed è propenso a selezionare in modo scrupoloso, solo materiale attestante porno orale di taratura eccelsa.

Fatta questa piccola premessa, non si può negare che le pompe siano il sogno erotico più frequente della maggior parte degli uomini. Anzi azzarderei che si tratta del pensiero consueto di tutti i maschi. Quanti di voi, guardando la collega mentre è impegnata a caricare la carta nella stampante, non hanno fantasticato sulle sue di lei potenziali performance in termini di succhio con ingoio? Quanti di voi non hanno mai vagheggiato di parcheggiare il proprio uccello nella bocca ingorda della strabordante vicina di casa, che ha l'usanza di uscire in balcone con delle mini da urlo? Quanti di voi non lascerebbero la tredicesima all'azienda per farselo succhiare almeno una volta dal proprio capo, che ha da sempre avuto l'atteggiamento arcigno, lo sguardo da tigre affamata e a corredo, anche due tettone da far mancare il respiro?

Non c'è niente da fare: Le pompinare sono sempre state ben accette e la dottrina del pompino ha sempre spopolato nell'immaginario erotico maschile. Tra maschi, ci si chiede sempre se e come lo succhia quella determinata fanciulla, o se quell'altra ingoia senza mai farne cadere nemmeno una goccia.

Manco a dirlo, si intende: colui che ci invia questo testo è un cultore del pompino, un convinto sostenitore e un intrepido divulgatore del "fellatio in ore" in tutte le sue forme, ragion per cui ci invita a visionare il sito che dice di aver trovato per caso saltellando qua e la su internet. Il baldanzoso pompino dipendente ci dice di averlo valutato positivamente in termini di qualità, quantità, grafica e frequenza di aggiornamento di video sul bocchino.

Questo il link al sito: Ipompini.com

2014-01-08

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento