[header.advanced-search]
Dapaura.com: Ciao La Voglia, Piacere di conoscerti..
LA_VOGLIA: Ciaooo piacere Loredana
Dapaura.com: Ci racconti brevemente qualcosa di te?
LA_VOGLIA: Oddio trovo sempre difficile descrivermi: dolce ma con un carattere forte,non ho avuto figli per loro fortuna, mi piacerebbe viaggiare, vedere altri paesi oltre quelli già visitati, adoro il sesso ho interessi tra cui culi..nari ed altri sempre legati alla manualità... e mi piace il gioco di parole quando dialogo con i maschietti e con le femminucce, il buon cibo, vestiti e tante altre cose ...
Conturbanti monelle scoprono il gloryhole: ecco l'essenza di holeyfuck.com, sito di video e foto interamente dedicato al gloryhole style. Immaginate queste graziose fanciulle che, mentre sono in strada, sentono l'impellente urgenza di scappare al bagno pubblico... Ma i bagni hanno un dettaglio fuori dalla norma: grossi buchi nelle pareti dai quali spuntano, trionfanti, notevoli randelli eretti. E le ragazze cosa fanno? Blowjob a go go naturalmente, ma anche grandi scopate con le marmoree verghe sconosciute!
Abbiamo scovato questa bellissima camgirl, bionda e sensuale, che si fa chiamare GattinaSexy, e che ha un piccolo blog su blogspot, aggiornato con foto e post. Ecco la lunghissima intervista, con molte domande sulla professione ma anche tante piccanti curiosità sulla vita privata (a letto).
Dapaura.com: Ciao Sara, Piacere di conoscerti..
Sara: Ciao a tutti piacere!
In viaggio si è tutti più rilassati, disinibiti, peccaminosi. E proprio le porcate da viaggio sono l'argomento centrale di porntraveling.com, ardite scopate fra Thailandia, Turchia, USA ed altre rinomate località turistiche. Fresche teen alle prese con boys ben dotati, ma anche terzetti a sorpresa, anal parties e travel sex stories: perchè in viaggio le vere porche sfilano gli slip ad uno schiocco di dita.
Homemade gay porn collection. Ecco il claim di gaypornbay.com, una collezione di video e foto amatoriali dedicate all'universo gay, realizzate a casa o con videocamere amatoriali. Tanti, tantissimi ragazzi danno il meglio di sè davanti ad una cam, o si lanciano in giochini proibiti senza alcun timore di esibirsi.