[header.view-review]

[rate.content]

[rate.quantity] 12/15
[rate.content_quality] 9/15
[rate.novelty] 6/10
[rate.exclusivity] 7/10
[rate.download] 7/10
[rate.subtotal] 41/60

[rate.navigation]

[rate.simplicity] 7/10
[rate.design] 6/10
[rate.subtotal] 13/20

[rate.rate.other]

[rate.originality] 6/10
[rate.quality] 6/10
[rate.subtotal] 12/20

[total.rate]
66/100

Homemade gay porn collection. Ecco il claim di gaypornbay.com, una collezione di video e foto amatoriali dedicate all'universo gay, realizzate a casa o con videocamere amatoriali. Tanti, tantissimi ragazzi danno il meglio di sè davanti ad una cam, o si lanciano in giochini proibiti senza alcun timore di esibirsi.

CONTENUTI

1338 movies. Ecco la cifra che ci fornisce il contatore del sito, visibile anche prima del login. Dalla home ci accorgiamo come gran parte dei video appaia realmente amatoriale, riprendendo i ragazzi (e i loro randelli) in cameretta o in altri contesti molto domestici, assolutamente genuini.

Scelto il nostro video, possiamo visualizzarlo in streaming, aggiungerlo ai preferiti, votarlo o scaricarlo, in 2 risoluzioni disponibili ma sempre formato mp4. Poi ci sono i video consigliati, ma anche i top rated ovvero i più votati dagli utenti, o i most viewed.

Dal solitario in cameretta all'ingroppata a 2, c'è un'ampia scelta di temi, tutti rigorosamente in salsa gay amateur, e di lunghezza varia.

La community, altro aspetto interessante del sito, ha 320 membri ma sembra totalmente inattiva. Ci auguriamo che possa riprendere piede ed essere "scoperta" dagli utenti.

Ulteriore pecca di gaypornbay sono gli aggiornamenti. Pare, infatti, che siano bloccati da circa 2 anni.

NAVIGAZIONE, PROTEZIONI E COSTI

Entrando nel sito senza loggarsi appare una vasta carrellata di video gay. Ogni video, una volta cliccato, mostra numerose opzioni oltre ad avere un proprio rating deciso dagli utenti. Accediamo facendo login e l'interfaccia cambia, mostrandoci sotto il menu una serie di richiami ai siti raccomandati.

Il menu di gaypornmovies consente non solo visualizzare i video, ma anche di caricarne (per chi volesse), ed entrare nella community, o invitare un amico. L'uploading si effettua caricando video di almeno 5 secondi (lunghezza), con una screenshot image e la possibilità di rendere il contenuto accessibile solo agli amici.

Ma quanto costa gaypornbay.com?

Oltre al free trial di 1 dollaro, le possibilità per l'iscrizione a gaypornbay sono 2: 30 days full access (25,75 euro) oppure 90 days full access (44,17 euro). Il pagamento avviene tramite Zombaio, SegPay o Vendo.

Gli owner del sito garantiscono che nessuna informazione sarà condivisa con terze parti senza il permesso del cliente.

Vai al sito GayPornBay.com

2014-06-25

[pros.and.contra]

1. Video comodamente scaricabili 2. contenuti genuini veramente amateur
1. Trattandosi di video amatoriali, la qualità non è sempre eccelsa 2. Community non attiva 3. Gli ultimi update sono di 2 anni fa
[header.video]
[quantity]
Buona
[quality]
Buona
[video_format]
Ci sono oltre 1300 video
[watermark]
[key.yes]
[header.pictures]
[quantity]
No ci sono immagini escluse le screenshot
[watermark]
[key.yes]
[header.cost]
[trial]
$1 trial
[prices]
1 mese 25,75 euro 3 mesi 44,71 euro
[payments_option]
Accettano pagamenti anche da SegPay, Zombaio e Vendo
[header.misk]
[exlusivity]
Solo in parte (essendo video amatoriali)
[languages]

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]