[header.view-review]

[rate.content]

[rate.quantity] 13/15
[rate.content_quality] 11/15
[rate.novelty] 6/10
[rate.exclusivity] 6/10
[rate.download] 7/10
[rate.subtotal] 43/60

[rate.navigation]

[rate.simplicity] 7/10
[rate.design] 6/10
[rate.subtotal] 13/20

[rate.rate.other]

[rate.originality] 5/10
[rate.quality] 7/10
[rate.subtotal] 12/20

[total.rate]
68/100

Cumshotasis, come gli anglofoni o semplicemente gli “esperti” di siti hard sapranno, non è altro che un sito che fa del suo tema dominante, il sesso orale con relativa “conclusione” sul volto della modella di turno. A partire dal titolo quindi possiamo già capire se i contenuti del portale fanno al caso nostro o se invece dovremmo dirigerci altrove come il disclaimer iniziale ci consiglia nel caso fossimo minorenni. Cliccando sull’apposito pulsante di accesso verremo catapultati in una home page che non lascia nulla all’immaginazione, presentando miniature fotografiche esplicite e un video trailer in cui lo sperma ha un ruolo primario.

Contenuto:
Ma cosa ci aspetta una volta entrati nel mondo del facial?
La struttura del sito, anche se la traduzione nella nostra lingua non è ottimale, consente di districarsi tra i contenuti del portale in maniera molto semplice.
Sulla barra di sinistra avremo la possibilità di scegliere i film proposti in base alle categorie da Asian a Big Breast, passando per l’ovvio blowjob fino allo scientifico cunilingus per i più raffinati. Dal corpo centrale del portale potremmo invece scegliere tra le miniature degli ultimi aggiornamenti e dei film più visti dagli utenti di Cumshotoasis. Lo sperma gronda copioso da tutti i volti e per coloro che decideranno di entrare a far parte del portale di nicchia cumshotoasis, non sarà difficile incappare in giovani modelle che si prestano al facial estremo, pornostar infuocate e passionali che fanno del cumshot una vera e propria filosofia di vita, ma anche casalinghe, studentesse e segretarie dalla bocca ingorda.

Navigazioni e costi:
Per ogni contenuto sono presentate le attrici, delle immagini per rendersi conto delle abilità linguistiche delle modelle e ovviamente i contenuti video sia visionabili direttamente in streaming che scaricabili comodamente sul proprio pc.

Il portale, come la maggioranza dei siti di per adulti, offre i propri servizi a seguito di un abbonamento pagabile con carta di credito e postepay:

● 30 giorni a 29,95 euro
● 90 giorni a 68,95 euro
● 365 giorni a 95,40 euro

Come potete notare la convenienza maggiore sta nell’abbonamento più duraturo.Ciascuna iscrizione consente l’accesso non solo al sito in questione ma anche agli altri dello stesso circuito che ammontano a circa 50 ulteriori siti hard.
 

Vai al sito Cumshotoasis.com

[pros.and.contra]

Grande quantità di contenuto con ben 823 film presenti e circa 213 ore di contenuti visionabili.
Traduzione non ottimale e contenuti poco originali.
[header.video]
[quantity]
Alta
[quality]
Ottima
[video_format]
[header.pictures]
[quantity]
Alta
[format]
Jpg
[header.cost]
[trial]
3 giorni a 2,95 euro
[prices]
30 giorni a 29,95 euro 90 giorni a 68,95 euro 365 giorni a 95,40 euro
[payments_option]
[header.misk]
[owners_info]
Fame Dollars Inc.
[exlusivity]
No
[languages]

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]