[header.view-review]

[rate.content]

[rate.quantity] 11/15
[rate.content_quality] 10/15
[rate.novelty] 5/10
[rate.exclusivity] 6/10
[rate.download] 7/10
[rate.subtotal] 39/60

[rate.navigation]

[rate.simplicity] 7/10
[rate.design] 7/10
[rate.subtotal] 14/20

[rate.rate.other]

[rate.originality] 6/10
[rate.quality] 6/10
[rate.subtotal] 12/20

[total.rate]
65/100

Non sono pochi gli appassionati di fumetti e cartoni animati hard, come del resto, lo stile che contraddistingue questi ultimi è differente a seconda delle correnti artistiche che vi stanno alla base: il portale di cui vi parliamo oggi, però, ha fatto dell’Hentai una ragione di vita, ed ha pure provato ad effettuare una selezione piuttosto numerosa ed articolata del materiale proposto, anteponendo un’organizzazione ottimale dei contenuti. Proprio come suggerisce il nome stesso del portale, hentainiches.com unisce tanti nicchie differenti di performance di personaggi dei cartoni animati che, con le loro voglie e il loro atteggiamento disinibito, regalano veramente uno spettacolo insolito e anche piccante al punto giusto.

Contenuto:

Come detto, hentainiches.com è organizzato principalmente su sette nicchie, tra le quali, si trovano scene anal, come del resto, con tettone, o ancora, con fighette, di gruppo, con lesbiche, in cui a regnare è il bondage o, infine, dove in sostanza ci sono ragazze che si divertono con i cazzi. Le animazioni sono ben curate, al punto tale che le performance erotiche in alcuni momenti sembrano andare al di là del mondo fantastico dei cartoni animati, per fondersi con memorabili scopate di individui ben vogliosi. Un aspetto poco interessante del portale, tuttavia, è quello che riguarda gli aggiornamenti: questi ultimi sembrano infatti essere organizzati in modo poco regolare, almeno fino ad oggi. La galleria multimediale è imperniata essenzialmente sulla sezione dei filmati, contando al momento 599 video differenti, con una durata che si può situare mediamente attorno ai cinque minuti, riproducibili o scaricabili sul proprio dispositivo senza limiti particolari né protezioni. I formati video messi a disposizione sono rispettivamente l’FLV (con risoluzione da 640x480 pixel) e l’AVI, sempre con risoluzione pari a 640x480 pixel. Non sono invece messe a disposizione degli utenti set fotografici.

Navigazione, sicurezza e supporti:

Il sito hentainiches.com si presenta con una grafica ispirata chiaramente al mondo dei fumetti, dove a prevalere su tutto è il colore bianco che potrebbe ricordare le pagine in cui sono narrate le storie. La struttura del portale è semplice ed efficace, considerando come la stessa permetta di trovare subito ciò che si cerca in un paio di clic. Il sito è protetto ovviamente contro virus o altro, in modo particolare nella piattaforma di pagamento, che presenta un elevato livello di crittografia, che consente di pagare la propria iscrizione (attraverso le più comuni carte di credito) scegliendo tra una delle seguenti opzioni: 1 giorno di prova a 1 dollaro, 30 giorni a 29.95 dollari o 90 giorni a 59.96 dollari.

Vai al sito Hentainiches.com

2014-03-16

[pros.and.contra]

Buona quantità materiale video
Aggiornamenti non frequenti
[header.video]
[quantity]
media
[quality]
media
[video_format]
AVI
[watermark]
[key.no]
[header.pictures]
[quantity]
Non disponibili
[header.cost]
[trial]
1 dollaro per 1 giorno di prova
[prices]
29.95 dollari per 30 giorni 59.95 dollari per 90 giorni
[payments_option]
[header.misk]
[owners_info]
Veldix Trading Ltd.
[exlusivity]
no
[languages]

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]