[header.section-interview]

Intervista a Katy e Claudio - DAPAURA.COM

IRRIVERENZA 100%: Ciao, siete dichiaratamente una coppia sposata e con prole... come fate a gestire questa voglia di trasgressione che immagino non possiate vivere in casa?
Katy -Quella che tu chiami "Trasgressione", termine che sostituiremmo con "Divertenti esercizi di complicità", la pratichiamo in modo saltuario quando ne abbiamo l'opportunità, non occorre tanto tempo, in fondo.

DAPAURA.COM: Vi ritenete degli esibizionisti? Come siete arrivati online?
Katy - Non saprei come definirci, o forse, semplicemente, non amiamo le etichette.
Claudio ha sempre avuto una grande passione per la fotografia ed in particolare per il nudo; io, d'altro canto, avevo una grande insicurezza che mi faceva risultare assai poco fotogenica. Lentamente, scatto dopo scatto, ho guadagnato sicurezza e i risultati iniziavano a cambiare.
Ho imparato a posare nuda con disinvoltura e questo ha inorgoglito il mio fotografo che provava il desiderio di condividere con altri il frutto della sua passione. Di lì alla pubblicazione su alcuni siti di fotografia amatoriale erotica il passo è stato breve.

DAPAURA.COM: Vi ho fatto questa domanda perchè online stanno proliferanno, l'avete notato anche voi? Cosa ne pensate?
Claudio - Riceviamo spesso richieste di scambio foto da parte di altre coppie, ma non rientra nelle nostre abitudini.
Ci sono coppie che ci scrivono per dirci che hanno fatto sesso ispirate dalle nostre foto. Che dire? Forse questo nuovo mezzo, la rete, offre l'opportunità, a chi ne ha bisogno, di ravvivare gli interessi sessuali alimentando fantasie erotiche "Vere" o per lo meno riferite a persone reali e comuni, lontane dagli stereotipi dell pornografia istituzionale fatta di modelle rifatte e modelli palestrati.

DAPAURA.COM: Ricevete tante mail? Cosa vi viene chiesto più spesso?
Claudio - Una valanga! Spesso si tratta solo di complimenti, più o meno sfacciati, ma arriva un po' di tutto:
dalle coppie che chiedono garbatamente di conoscerci, a single che timidamente si propongono per le nostre fantasie sessuali. La richiesta più originale, ci è pervenuta da una Lei (o per lo meno così si dichiarava) che chiedeva a Katy, di inviarle i suoi collant usati.

DAPAURA.COM: Avete mai incontrato qualcuno conosciuto online? Come è andata?
Claudio - Poche volte, a dire il vero. Abbiamo conosciuto un single e cinque coppie.
Dopo il primo incontro e la solita pizza, col single e con una coppia, c'è stato un "seguito" che è poi sfociato in una salda amicizia che ha preso il posto degli iniziali interessi sessuali; con gli altri ci siamo fermati alla pizza.
Abbiamo anche conosciuto, in rete, una coppia che abita a 200m da noi e che, ovviamente, conoscevamo di vista da anni. Ora siamo amici.

DAPAURA.COM: Mai stati in un club privè? Che atmosfera si respira all'interno? Che persone li frequentano?
Claudio - Abbiamo iniziato visitando, così per curiosità, un club privé di Milano che era tristissimo e giusto fraquentato da quattro gatti. In seguito abbiamo visitato altri posti e tutti erano diversi: diverse le gestioni, diversi gli avventori, diverse le pratiche sessuali esercitate all'interno. Siamo passati dal primo, come ho detto, triste al Glamour di Cap D'agde, in Francia, dove alle 10 di sera si formava la coda per entrare come qui da noi succede davanti alle discoteche di grido di Riccione. Non si può generalizzare. Nei posti peggiori ci sono molti single e spesso i gestori introducono qualche prostituta per "Smaltire il lavoro"; nei posti più alla moda si trovano un gran numero di coppie, bella gente, single di classe, e l'età media si abbassa vertiginosamente.

DAPAURA.COM: Se non ci fosse stato internet... avreste mai messo un annuncio su una rivista per scambio di coppie o similari?
Claudio - Sicuramente NO!

DAPAURA.COM:Qual'è il trucco per far eccitare Caterina?
Claudio - Guardarla come se fosse l'unica donna del pianeta, la più bella, affascinante e irresistibile e tenerla SEMPRE al centro dell'attenzione. Ma credo che questa tecnica funzioni con tutte le donne! O no?!

DAPAURA.COM: E Claudio?
Katy - A Claudio piace molto vedermi con altri uomini. Dice che così può vedermi da più punti di vista e lo spettacolo è più forte.

DAPAURA.COM: E se fosse Caterina a dover eccitare un uomo...cosa farebbe?
Katy - Non saprei, mediamente quando si presentano sono già molto eccitati. Non mi si è ancora presentato il poblema.
Una volta, ho spogliato un uomo con i piedi... Credo gli sia piaciuto.

DAPAURA.COM: Il posto più strano dove avete fatto l'amore?
Katy - Su di una stuoietta, per terra su un sentiero sulla costa Dalmata, dove la gente ci passava a 20 cm. Eravamo coperti dal salviettone da mare e dovevamo muoverci il meno possibile simulando di dormire.

DAPAURA.COM: Il posto più strano dove vorreste fare l'amore?
Claudio - Su di un letto matrimoniale in una esposizione di mobili.

DAPAURA.COM: La vostra perversione sessuale non ancora realizzata?
Katy - Credo di aver soddisfatto tutte le curiosità che avevo in mente, ora amo passare i momenti di intimità con Claudio, sul nostro comodo lettone.
Claudio - Ho sempre avuto un'immagine ricorrente: Katy nuda su di un tavolo e attorno una decina di uomini i giacca e cravatta che l'accarezzano.

DAPAURA.COM: Sbaglio o siete anche dei "videochatter"? Com'è questa esperienza?
Katy - Come tutte le cose, le prime volte è divertente, poi stanca.

DAPAURA.COM: I vostri vicini di casa di voi raccontano che...
Katy - Credo che, a parte il fatto che siamo naturisti, pensino che siamo una famigliola normale come di fatto siamo.

DAPAURA.COM: E se un domani i vostri figli venissero a conoscenza delle vostre "passioni"?
Claudio - Per quanto riguarda le foto di nudo, non sono un problema e la casa ne è piena. I nostri figli sono abituati alla nudità che vedono come una cosa estremamente naturale, avendola vissuta fin da piccoli ogni estate.
Per ciò che riguarda gli altri "Svaghi" credo che potrebbero capire la cosa più importante e cioè che alla base di tutto, foto, club privé e quant'altro c'è il nostro grande amore che ci unisce e crea quella complicità che ci consente di uscire indenni anche dalle esperienze più forti. Credo che i nostri figli ci possano prendere a modello per l'amore che ci lega.
Credo sia peggio sapere che un genitore ha un amante da anni anche se ogni sera torna a casa.

DAPAURA.COM: Inciampate in una lampada magica. Sfortunati, qualcuno ha già espresso 2 desideri. Ve ne rimane uno: cosa chiedete?
Katy e Claudio - Tanta salute per i nostri cari.

DAPAURA.COM: E' vero che oramai siete sommersi dalle mail e non rispondete a chi non conosce www.dapaura.com ? :-)
Katy e Claudio - Ca va sans dire!

2005-07-07

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]