[header.section-pornostar]
BRIGITTA BULGARI o BRIGITTA BUI
Brigitta Bulgari (aka Brigitta Bui) è la regina delle luci rosse.
E' stata definita la nuova Moana Pozzi. Giura di avere una naturale predisposizione nel posare nuda. Il suo vero nome è Brigitta Kocis, è svedese di nascita (29 settembre 1982) ma ungherese di passaporto.
Bulgari è il nome d'arte adottato quando, dopo aver scoperto di avere il mondo dell'hard nelle vene, ha abbandonato i rassicuranti agi di una vita da ricca ereditiera - almeno così si legge nella sua biografia - per le luci della ribalta. Rigorosamente rosse.
Dopo qualche servizio come modella di biancheria intima, la sua carriera è decollata grazie a un pigmalione d'eccezione: Riccardo Schicchi, il talent scout di dive
dell'hard del calibro di Moana Pozzi, Cicciolina o Eva Henger.
Proprio lui l'ha definita la naturale erede di Moana. Forse pensando che nulla riesce a ipnotizzare gli uomini italiani più del calcio, per presentarsi al pubblico del Bel Paese ha giocato la carta dell'invasione di campo.
Durante la partita Piacenza-Catanzaro, Brigitta attraversò il prato dello stadio senza veli. Risultato: una grande popolarità, che l'ha catapultata direttamente sul piccolo schermo.
A partire dallo studio di Cronache Marziane. Dalla parte della sexy valletta a quella della diva da calendario, il passo è stato breve.
Nel 2005 Brigitta Bulgari è stata scelta da Maxim come musa del suo sexy calendario.
[header.filmography]
[Total 8 result(s).]
Brigitta fanclub - Belle impossibili 3
Due uomini per una donna #2
Life
La soluzione
Doppio piacere 3
Sensazioni
Stammi dietro!
Brigitta fino in fondo
2012-01-20
[header.user-comments]