[header.section-pornostar]
SOFIA GUCCI
Sofia Gucci è alta, magra, capelli lunghi neri e gli occhi profondi.
Solamente una leggera inflessione tradisce le sue origini rumene (nata nel giugno del 1986), ma solo a tratti, perché quello che si percepisce è piuttosto l’accento napoletano: possiamo indubbiamente dire che ormai Sofia Gucci è italiana a tutti gli effetti.
“Vengo dal mondo della moda – dice - e ho fatto servizi fotografici per varie case di cosmetici”. Con Riccardo Schicchi e la Diva Futura ha iniziato a muovere i primi passi su un palco: “Ho la danza nel sangue, mi sono diplomata all’Accademia e ballare mi piace davvero tanto”, ammette divertita. Il suo attuale compagno viene dal mondo dei club privè e grazie a lui ha scoperto che la trasgressione è parte fondamentale della sua vita. “Hot Dreams-Sogni Caldi”, per la regia di Romeo Visconti è il film del suo debutto hard: Sofia Gucci ha un contratto in esclusiva che la lega alla FM Video di Roma.
Tra i suoi film più noti ricordiamo “Dirty Dance” di Renzo Reggi e “Con tutto l’amore che posso” di Guido Maria Ranieri.
Se le chiedi i suoi hobby, risponde: " Pattinare". Chissà, magari un giorno te la troverai a sfrecciare accanto mentre vai al lavoro...
Dal 2008 in forze alla casa di produzione e distribuzione ATV.
[header.filmography]
[Total 6 result(s).]
Note di passione
F.S.I - Fuck Scene Investigation
Hot Dreams
I racconti anali di Sofia Gucci
Con tutto l'amore che posso
Sofia e le sue calde voglie
2012-01-20
[header.user-comments]