[header.section-pornostar]
VITTORIA RISI
VITTORIA RISI è una giovane veneziana con la passione per la pittura, ha portato a termine gli studi all’Accademia di Belle Arti, ha approfondito e personalizzato il suo percorso artistico e i suoi quadri, già molto apprezzati dagli addetti ai lavori, saranno presto oggetto della sua prima “personale”, prevista a Milano nei prossimi mesi.
C’è un’altra passione, però, che la bionda fanciulla ha sempre vissuto: quella per il sesso e la trasgressione!
Vittoria è sempre stata una ragazza “fuori dagli schemi”, istintiva nel seguire e realizzare le sue fantasie sessuali e, attratta da questo mondo, ne ha avuto un primo assaggio durante l’edizione di Mi-sex del settembre 2006, portando e trovando grande entusiasmo; ha deciso, infine, e dopo il trionfo personale dell’edizione successiva della fiera milanese e la grande attenzione dedicatale dalla stampa, ha firmato un contratto in esclusiva con la casa di produzione ungherese M.G.R., distribuita in Italia prima dallo storico marchio Top Line e oggi da Red Hot Entertainment.
Un primissimo film dove l'abbiamo vista in azione fu: "Barcelona in Love" (e dove non ci è sembrata ancora proprio a suo agio).
Vittoria Risi è giunonica, bella, solare ma intrigante, seducente e ricca di fascino; gli storici del settore faticano a ricordare un debutto così convincente e già più d’uno l’ha avvicinata all’indimenticata Moana Pozzi.
Uscito con grande successo il suo primo film, Barcelona in love, la formosa bellezza non si è più fermata: ha riscosso entusiastici consensi da parte del grande pubblico televisivo sfilando in lingerie nel corso di una puntata di “Ciao Darwin” su Canale 5 ed è stata protagonista della docu-fiction “Ciak, si giri!” in onda nei mesi passati con grandi risultati di audience su FX, canale 113 di Sky. Ospite anche su Rai2 nella celebre trasmissione "Artù" di Gene Gnocchi.
Quest'anno, a riprova della sua grande popolarità, è stata scelta anche come madrina del Carnevale di Venezia 2009.
[header.user-comments]