[header.section-interview]
INTERVISTA alla scambista Angelica Blonde
DAPAURA.COM: Ciao Angelica e benvenuta su dapaura.com. Partiamo per gradi.
Di dove sei?
Angelica Blonde: sono di mamma italiana e papà straniero.
DAPAURA.COM: Come ti sei avvicinata al mondo della trasgressione?
Angelica Blonde:quando ho conosciuto MAX il mio compagno.
DAPAURA.COM: In questi anni ne avrai viste, passami il termine, di cotte e di crude: hai ancora qualche fantasia sessuale non realizzata?
Angelica Blonde:le mie fantasie vengono da max per questo l'amo e mi tengono viva ( ehm, non era esattamente questa la domanda ma andiamo avanti ndr)
DAPAURA.COM: Frequenti club privè: come ti trovi? Ci consigli di venire a trovarti durante una delle tue serate?
Angelica Blonde:dopo tante esperieze negative in privato preferisco freguentare i privè perchè mi danno più sicurezza e posso divertirmi liberamente. Dovete venire a trovarmi, sul mio sito trovate le date, ma... avvisatemi così ci conosciamo meglio ;-)
DAPAURA.COM: Sono davvero tanti i locali che organizzano serate come quelle a cui tu partecipi. Perchè una notte "con te" dovrebbe essere meglio di un'altra?
Angelica Blonde:Beh, innanzitutto noi non "organiziamo" le serate; giro spesso però l'Italia per lavoro, mi metto in contatto con singoli e coppie delle varie città e poi ci si incontra. Una notte con me è meglio di un'altra perchè lo dicono le persone che mi hanno conosciuta...
DAPAURA.COM: Sul sito ti proponi anche per addii al celibato: ti hanno mai chiamato solo per questo motivo?
Angelica Blonde:Sì, mi chiamano in molti ed è piacevole per diversi motivi: il primo, vedere dei giovani ragazzi che ti desiderano, il secondo perchè lo faccio con tanto amore e cerco di convincerli a non sposarsi, ed il terzo... perchè poi gli amici del festeggiato mi richiamano quando è il loro turno!
DAPAURA.COM: Con quali delle tue "amiche di scorribande" ti trovi meglio? Non c'è rivalità o gelosia tra voi? (mi riferisco alle altre ragazze che fanno serata insieme a te in un club)
Angelica Blonde:le mie amiche sono amiche in quel momento e non può esserci gelosia; alla fine ognuna va a casa sua.
DAPAURA.COM: Ti senti lesbica o il baciare, leccare e toccare un'altra donna fa parte del gioco?
Angelica Blonde:no, non sono lesbica, quando l'ho faccio è perchè la donna è bella, non fuma, è gradevole e mi coinvolge nella lesbicata.
DAPAURA.COM: Ma sei una escort? Voglio dire, se ti vedo sul sito e mi piaci (ad un angelo biondo come te sarebbe dura resistere) posso chiamarti/contattarti ed uscire da solo con te?
Angelica Blonde:no, assolutamente, ho un compagno che amo e tutto quello che faccio lo faccio sotto i suoi occhi; da sola non mi direbbe nulla.
DAPAURA.COM: Partecipi anche alle gang-bang: cosa ti eccita di tutto questo?
Angelica Blonde:Sì, partecipo alle gang bang e sono sicura che tutte le donne si eccitano soltanto al pensiero di essere circondato da più uomini; mi eccita essere desiderata dagli uomini mentre Max mi guarda. (questa risposta ricorda molto l'intervista che avevamo fatto a Stefy, ndr)
DAPAURA.COM: Non ti senti usata?
Angelica Blonde:no perche è un nostro piacere.
DAPAURA.COM: Cosa o quale comportamento di chi ti approcia ti può dare fastidio?
Angelica Blonde:mi danno fastidio gli uomini che non sanno fare nessuno approccio e ti vengono vicino invitandoti di andare in qualche palchetto del club: quelli non scoperanno mai con me :-)
DAPAURA.COM: Anale fa male?
Angelica Blonde:all'inizio potrebbe fare male se il singolo non è bravo; è un problema di cervello e dilatazione più o meno predisposti.
DAPAURA.COM: Il posto più strano dove hai fatto l'amore?
Angelica Blonde:tanti e tutii belli.
DAPAURA.COM: Quello dove vorresti farlo?
Angelica Blonde:in crociera con l'equipaggio.
DAPAURA.COM: La tua posizione preferita?
Angelica Blonde:di lato.
DAPAURA.COM: Hai un bel corpo: come ti tieni in forma?
Angelica Blonde: avoro tutto il giorno muovendomi molto.
DAPAURA.COM: Esci di casa ed inciampi in una lampada magica: esce il genio che ti può esaudire solo un desiderio. Cosa gli chiedi?
Angelica Blonde:di fermareil tempo a oggi.
DAPAURA.COM: Se incontrassi i tuoi vicini di casa, cosa mi racconterebbero di te?
Angelica Blonde:non lo so se sanno, se sono invidiosi perche loro non riescono ha farlo e sinceramente poi non me n'e frega niente.
DAPAURA.COM: Quando finirà tutto questo?
Angelica Blonde:non voglio pensarci.
DAPAURA.COM: E' vero che l'altra sera, al club xyz non hai fatto altro che gridare: "cavalcami, cavalcami dapaura.com!!" :-D
Angelica Blonde:si, è vero, sia l'altra sera che tutte le sere passate e future da paura!
[header.user-comments]