Interviste

INTERVISTA a Brigida

Dapaura.com: Ciao Brigida, sei sulla rete da tempo immemore. Quando iniziammo noi nel '99. Ai tempi del mitico Bruzzi.com. Forse c'eri già. Ci ricordi quando hai iniziato e com'era, il tuo sito? Soprattutto, come mai sei "finita" in rete?
Brigida:E' una lunga storia. Tutto è cominciato perchè volevo farmi un sito sexy. All'epoca ero un studentessa squattrinata e avevo solo il mio lavoro da baby sitter e una piccolissima mancia settimanale. Navigare costava molto, così accantonai il progetto e mi accontentai di imparare ad usare il pc, senza internet. Con Tiscali cambiò tutto: finalmente si poteva navigare senza abbonamento, pagando solo il costo delle chiamate. Con Tripod, invece, ti potevi creare un sito in pochi minuti. Ovviamente mi fiondai in rete! Passai due giorni e due notti in chat e lì conobbi la mitica iaia che mi apri tutto un mondo, quello appunto di Bruzzi, della F.I.G.A (Federazione Italiana Giovani Anziani), di BD, di Porciletto, del Maranza, di Noanda. Feci anch'io le mie quattro paginette e cominciai a realizzare il mio sogno. anni celesti! Ma quanto mi sono divertita???!!!!
Dapaura.com:Com'è invece adesso il sito? Cosa è cambiato in questi ultimi anni?
Brigida: Be' si è decisamente ingrandito e viene aggiornato costantemente, i primi tempi c'era un aggiornamento ogni 4-5 mesi
Dapaura.com:Cosa stanno a significare quelle due "GG" che seguono il tuo nome dominio?
Brigida: Si tratta dele iniziali di due nomi, purtroppo non si tratta della mia taglia di reggiseno... non le ho così grandi ;-)

Dapaura.com:Ti ritieni una esibizionista?
Brigida: No, per nulla. Io sono riservatissima. Amo giocare, questo sì. L'esibizionista inoltre è chi si mostra a chiunque e trae piacere per il sol fatto di mostrarsi. Per me invece è importante che chi mi vede, lo voglia veramente e sia felice di guardare.
Dapaura.com:Fondamentalmente ti racconti in rete. Con l'arrivo delle web cam. ti spogli anche... giusto?
Brigida: L'aspetto ludico è fondamentale... io gioco a fare la spogliarellista. Purtroppo la live cam è diventato un evento raro, lavoro troppo ;-)

Dapaura.com:Hai molti ammiratori su internet? Ne hai mai conosciuto dal vero qualcuno?
Brigida: Grazie al sito ho trovato ottimi amici, appena possiamo ci troviamo tutti da qualche parte.

Dapaura.com:Qualche episodio spiacevole? Nessuno ti ha mai assillata fino ad esagerare?
Brigida: Si qualcosina, ma si è risolto tutto alla svelta.

Dapaura.com:Qual'è la richiesta più assurda che ti hanno fatto?
Brigida: Per me le richieste son sempre tutte un po' assurde. Perchè chiedere? e' così bello quel che arriva spontaneamente.

Dapaura.com:I tuoi amici sanno del sito. Nessuno ti ha mai guardata con un'aria un po' strana? (del tipo.. "mmm anvedi brigida...e chi se lo immaginava...)
Brigida: E' successo in passato, ma tutto scorre. Da un po' di anni ho amici straordinari.
Dapaura.com:Quanto ti ha aiutato, nella vita, la tua quarta di reggiseno?
Brigida: Sarebbe un 34F veramente ;-). A volte aiuta, a volte fotte.
Dapaura.com:La televisione ha parlato di te più volte. Hanno sempre dato di te il giusto ritratto o avresti cambiato qualcosa? (spesso i giornalisti raccontano quello che gli fa comodo)
Brigida: A parte mediamente, direi che delle apparizioni in tv se ne poteva fare tranquillamente a meno.
Dapaura.com: Sul sito, previa registrazione, ci sono alcune fotogallery dove mostri il seno. Le foto non sono mai volgari nè eccessive. Come mai non mostri di più? Non te lo hanno mai chiesto? In webcam lo fai?
Brigida: Ma sai, ho sempre fatto quel che mi pare e come mi andava di farlo. Dipende dal momento, in ogni caso preferisco di gran lunga l'erotismo alla pornografia, mi diverte di più, trovo più stimolante il gioco e la provocazione.
Dapaura.com:Nei video, sempre sul sito, ti vediamo nuda in compagnia di un'altra donna. Sei lesbica?
Brigida: Assolutamente no. Nemmeno per finta.

Dapaura.com:Sei fidanzata? Il tuo lui non è geloso?
Brigida: Chi segue il sito lo sa. Sono riservatissima, ma un libro aperto per chi sa leggermi.
Comunque non potrei mai stare con una persona gelosa.
Dapaura.com:Un libro che ci consiglieresti di leggere?
Brigida: I Demoni di Fedor Dostoevskij

Dapaura.com:Al bancone di un bar, cosa ordineresti?
Brigida: un caffe, senza zucchero
Dapaura.com:Il posto più strano dove hai fatto l'amore?
Brigida: I primi tempi solo posti inusuali. Però non ci trovo nulla di eccezionale, la scelta era dettata più dalla necessità che dal desiderio di trasgredire. Eravamo giovani, senza casa e senza auto.
Dapaura.com:Quello dove vorresti farlo?
Brigida: Il letto è senz'altro il posto più adatto a me.
Dapaura.com:Esci di casa ed inciampi in una lampada di aladino: sei sfortunata, è rimasto solo un desiderio. Cosa domandi al genio?
Brigida: Una vita serena
Dapaura.com:E' vero che quando i tuoi fans ti vedono per la prima volta in webcam esclamano sempre: "Però Brigida, sei davvero Dapaura.com!" :-)
Brigida: Vedere per credere ;-)

brigidagg-2.jpgbrigidagg.jpgbrigidagg-1.jpg
2008-08-08

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento