[header.section-interview]

Intervista a Desy, giocosa interprete di desiderya.it

DAPAURA.COM: Ciao...chi sei ??
DESY: Una ragazza come molte, semplicemente più smaliziata (o più matta, non saprei)!! Ho 24 anni, studio all'Università, adoro il teatro, stare in mezzo alla gente, la letteratura, e la buona compagnia (magari chi non fa troppe domande vero Rick :)

D: Quando e perchè è nato il tuo sito ?
D: Desiderya nasce come gioco nel lontano Marzo del 2003, crescendo fino ad avere un dominio tutto suo a fine Maggio. Vede la luce, per tanti e diversi motivi :
1) Adoro la trasgressione in ogni sua forma ( ho parlato di trasgressione e non volgarità!!), ma essendo fondamentalmente una timida ho trovato nel Sito un'ottima formula per esprimere la mia carica erotica.....
2) Sebbene la concorrenza sia molta, volevo regalare a tutti un punto d'incontro dove la malizia e l'erotismo fossero i principali protagonisti, anche con l'ausilio di spazi che spesso i semplici siti di annunci non offrono: su Desiderya ho cercato di inserire tutte le rubriche che potessero parlare direttamente dei miei utenti ( photogallery personali, racconti erotici, luoghi di esibizionismo segnalati da loro, ricette, barzellette, un elenco ultra completo di serate e Club) sul mio sito, chiunque può entrare, avere un rapporto diretto con Desy e dire la propria!!
3) Volevo mettermi alla prova, vedere cosa sarei riuscita a creare: devo dire che per essere iniziato come un sito "Amatoriale" sono andata ben oltre le aspettative!


D: Come sei fisicamente ?
D: ehehehe quante domande mi fai!! Sei proprio un curiosone! Desy è semplicemente Desy, una ragazza che non sa e non vuole giudicarsi ma che sa di piacere molto agli uomini!! Sono estremamente femminile e il resto dovresti giudicarlo te.....infondo un pò di mistero attira no??


D: Se ti vedessi per strada ti noterei?
D: Se ti piacciono le ragazze con molte curve, penso di si!!

D: Quante volte fai l'amore alla settimana ? E quante volte vorresti farlo ?
D: Purtroppo il Sito mi sta succhiando davvero l'anima e le volte si sono drasticamente ridotte a tre, io vorrei farlo anche tutti i giorni!( fa bene al corpo e all'anima)


D: E' vero che i maschi hanno in mente sempre solo quello ? E le donne ? Cosa pensano le donne ?
D: Creando un rapporto diretto con i miei utenti devo sfatare questo mito negativo dei poveri maschietti: le donne vogliono esattamente ciò che desiderano anche gli uomini, solo, essendo spesso più timide, più imbevute di falsi moralismi, tendono a reprimere una sessualità che altrimenti sarebbe anche più evidente di quella maschile!
Ragazze diamoci dentro! Io personalmente amo la figura di donna irreprensibile fuori, ma scatenata sotto le lenzuola e poi...basta questa corsa per assomigliare agli uomini in tutto e per tutto (sul lavoro, nella vita, nello sport) la donna è bella proprio perchè enigmatica no? Apriamoci di più con i nostri compagni cercando di mantenere la dolcezza, la serenità e la malizia tutta la femminile (mi sono lasciata prendere vero? sono andata fuori tema....)

D: Ti ricordi tutti i nomi dei tuoi compagni della scuola media ?
D: Un mio grosso difetto: una memoria da elefante!! Non solo ricordo i nomi ma anche i visi di tutti!


D:
Qual'è il sito in rete su cui ti capita spesso di navigare ?
D: Ovviamente DA PAURA.COM!! Mi piace moltissimo come lo hai impostato ;), poi navigo spesso sui siti di cinema , teatro e spettacolo.

D:
Ricevi molte mail ? Quella più strana ?
D: E-mail moltissime ogni giorno, se ti dovessi elencare tutte le cose buffe che mi sono arrivate quest'intervista diventerebbe un libro, molti ragazzi mi scrivono per avere consigli su come " Creare un annuncio vincente" io dico a tutti la stessa cosa: sincerità e mai volgarità!



D: Hai mai conosciuto qualcuno via internet ?
D: Certamente, ma si dice il peccato e non il peccatore!!

D: Uomo in boxer o slip ?
D: Assolutamente in slip ultra aderente che enfatizzi, valorizzi e lasci senza parole!!!


D: Colore preferito di intimo ?
D: Sono una tipa all'antica il nero, adatto in ogni circostanza e sempre molto erotico sia su una donna che su un uomo.

D: Il posto più strano dove hai fatto l'amore ?
D: In moltissimi bagni di pub e discoteche (eehehhe) nel camerino di un grande magazzino, e nel laboratorio di Ingegneria dove il mio compagno stava preparando la tesi ( poverino era così stanco che ho pensato di dargli un piacevole diversivo...)

D: Gli annunci presenti su Desiderya sono tutti veri ?
D: Assolutamente si!!! Non ho mai e dico mai ,rubato un annuncio o scritto qualcosa di falso...sono fiera anche di questo,magari non avrò milioni di annunci ma sono tutti rigorosamente veri!

D: E' normale che esista lo scambio di coppia ?
D: Che domanda cattiva, è come chiedere all'oste se il vino è buono....in questi ultimi anni il sesso viene vissuto in maniera più dirompente e aperta , ma non sempre questo è un bene, dipende tutto dalla singola coppia, da come vive la sessualità e l'amore con il rispettivo partner. Se c'è rispetto e concordanza di vedute allora può essere un'esperienza piacevole e davvero elettrizzante, se viceversa qualcuno è forzato può diventare un motivo per arricchire qualche analista. Dirò cose scontate: ma vi prego fatelo solo se siete davvero convinti!
Poi Rick, siamo i discendenti del popolo romano e se ricordo bene un pò di quella storia che non "si legge nei libri di scuola", i nostri Avi si divertivano molto e i loro banchetti erano sempre molto " particolari"...insomma non abbiamo riscoperto nulla di nuovo!

D: Anche tu lo fai ?
D: Scambio mai fatto, ma giochi soft, sguardi e carezze si, e ti assicuro è stato sempre molto divertente! Inoltre le amicizie che crei in questo modo sono le più vere e le più forti.

D: La tua canzone preferita ?
D: Monnalisa di Mango, una canzone splendida che non tutti conoscono...

D: Una idea per Capodanno ?
D: Desiderya va in vacanza, non vi dico dove sennò mi arrivano messaggi anche là e non potrei farcela!!!!!

D: Qual'è il regalo più bello che hai ricevuto ?
D: Tutti i regali che mi sono stati fatti con il cuore ( magari anche solo un biglietto), non sono una materialista e questo a volte è un male!!

D: Mai fatto sesso senza amore ?
D: Mi è capitato ma non lo rifarei.

D: Lo sai che il tuo sito è davvero fatto bene ?
D: Ops...divento rossa, grazie sei un amico (ma non lo dirai solo per questo vero??)

D: I tuoi amici sanno del tuo sito? Come ti vedono ?
D: Cerco di mantenere due facciate, nella vita normale sono una rispettabile universitaria, in quella notturna mi trasformo in Desy....alla fine mi sento come "Robin Williams in MRS DOUBTFIRE" ; sono sicura che prima o poi me ne uscirò con qualcosa e tutto il mondo ne verrà a conoscenza....immagino la faccia del mio santo papà e della mia povera mamma ;)

D: E' vero che quello di IRRIVERENZA 100% è un idiota ?
D: GARANTITO 100% ( ovviamente un idiota adorabile ed anche molto molto competente).

 

2008-07-07

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]