[header.section-interview]
Diana DeLux, la vera libertina
DAPAURA.COM : Ciao, anche se la domanda potrà suonare strana...chi è DianaDeLux?
Diana DeLux: Intanto Diana è il mio vero nome DeLux se vogliamo si puo' scomporre il "di lusso", è un "titolo" che mi sono autoconferito qualche tempo fa.
Diana: nasco e cresco in America in una piccola (e quando dico piccola intendo 15case!) cittadina del Nevada ma risiedo ormai in Italia da parecchi anni.
Il trasferimento oceanico di nome e di fatto nasce da esigenze lavorative (settore dei servizi) ma fortunatamente torno spesso a casa, dove ho lasciato i genitori e parecchie amicizie, anche se devo dire che l'avvento di internet ha annullato molto le kilometriche distanze.
Ho due bambini (Luca & Paolo) e qualche anno fa ho scoperto un altro stile di vita.
Sono e mi reputo neo-libertina (vale a dire che il mio partner ed io godiamo di esperienze sessuali con altri).
In questi anni mi sono molto divertita e continuo ad esprimermi ed espandere le mie esperienze di persona e su Internet.
Questa è Diana.
Questa sono io, è molto difficile descriversi senza cadere nell'autocompiacimento; spero di non averlo fatto.
dapaura.com:
In rete ci sono tante esibizioniste...se dovessimo eleggerti a capo del nuovissimo partito "Forza esibizionismo", cosa ci diresti per farti votare?
D:
Direi che sono "vera". E' anche il mio slogan (la vera libertina).
Di conseguenza non ho paura di mostrare il mio viso, il mio corpo (so di non essere stupenda) e non temo il giudizio altrui, non faccio del male a nessuno e non ho paura che i miei figli si sentano dire figli di...
Insomma, non mi vergogno di quello che faccio (ma poi che faccio di diverso dagli altri?). E' molto più squallido di nascosto, con il volto coperto e con l'illusione di aver sconfitto un tabu' (che esiste solo nella tua testa).
Vota Diana... se non altro perchè la puoi riconoscere per strada!
dapaura.com:Da qualche parte ho letto che ami i rapporti orali. Sai che questo eccita qualsiasi uomo di questo mondo. Cosa ti piace "esattamente" del rapporto orale?
D: Il rapporto orale eccita l'uomo al pari della donna, sfatiamo il mito che questo rapporto è ad uso esclusivo dell'uomo, sacrificando al donna a "macchinetta"; personalmente vivo l'esperienza attiva [credo che ti riferisca a questa :) e non all'attività orale ricevuta], cercando di cogliere le sfumature più sottili che difficilmente si percepiscono in un rapporto tradizionale; mi riferisco ad esempio allle variazioni di pressione del membro, sottili pulsazioni ma anche modificazioni di consistenza che seguono precise regole, questo mi fa sentire di avere in pugno il "destino" del partner e mi stimola a cercare di ottenere la sua gratificazione maggiore. Sfatiamo un altro mito: se nel "frattempo" la cosina è in attività la prestazione orale, almeno nel mio caso, ne risente negativamente. Questo gesto deve essere esclusivo. Altrimenti non mi diverto! :)
dapaura.com: Qual'è il posto più strano in cui hai fatto l'amore?
D: Dopo averlo fatto al parco (dando una volta non sapendo/volendo spettacolo) e aver ripetuto la cosa più volte, devo confessare che la ruota panoramica del Prater di Vienna è stata molto intrigante, forse un po' rapido ma caspita che emozione. Volle il caso che la cabina era vuota, i bambini per paura rimasero giù con la comitiva....
dapaura.com: La mail più sfrontata che hai ricevuto?
D: L'argomento è difficile, non c'e' casella di posta più intasata della mia, l'utilizzo massiccio di questo mezzo da una parte mi lusinga (tutti mi vogliono, tutti mi cercano [cito anche l'opera, che tra l'altro quando posso seguo)] ma dall'altra mi occupa molto tempo, a dire il vero l'80% sono messaggi inutili che sicuramente non portano a nessun risultato. Non rispondo e basta, ormai so capire le cose al volo... Ma tornando alla domanda.... si devo dire che la più sfrontata è quella di Marco che per ben 3 volte si è candidato a mangiare la mia merd..... Ora a prescindere che non mi piacciono questo tipo di attività (questione di gusti) è il modo con cui mi si è rivolto a farlo vincere in questa classifica. Il msg è stato più o meno:
"Vorrei mangiare la tua merd... in cambio posso darti 300 rose."
A prima vista mi è sembrato uno squinternato, ma poi gli altri 2 messaggi simili mi hanno convinto ad eleggerlo il più sfrontato e aggiungerei diretto di tutti. Un applauso a Marco... chissà se avrà trovato "pane" per i suoi denti. Lo saluto con simpatia.
dapaura.com: Ho letto sul tuo sito che incontri "nuovi amici" esclusivamente all'interno di privè.
Una questione di sicurezza giusto? Non rischia di essere tutto troppo "mercenario"? Troppo squallido?
D: Non è ne mercenario ne squallido è solo tattica.
Riesco a trovare una serata libera. Bene mi organizzo, andro' (andremo se viene anche Davide) in quel posto li'. Ci conscono conosciamo l'ambiente e ci fidiamo. Diamo li' anche l'appuntamento alla "nuova amicizia". Ci si incontra se c'e' quel feeling allora non ci importa del dove siamo, se invece non c'e' quella scintilla egoisticamente io non consumo la serata e chissà che il posto non favorisca amicizie alternative anche alla nuova amicizia.... Nonci vedo squallore.
Va da se che se i contatti preliminari telefonici mi fanno ben sperare l'incontro può avvenire anche al bar!
dapaura.com: Ho voglia di farti una domanda alla Marzullo: se fossi un animale, cosa saresti?
D: Facile! Un rettile, amo il sole e adoro crogiolarmi sotto i raggi uva. Tra tutti i rettili, poi ho una passione sfrenata per il pitone e più specificatamente il pitone reale. E' un animale che ho a casa (non il pitone reale) e che (sembrerà strano) è affettuosissimo. Provare per credere.
dapaura.com: L'uomo meglio in slip o boxer?
D: Dipende dalla corporatura i longilinei stanno bene in slip. Adoro i boxer larghi, quelli attillati spesso mi fanno ridere.
dapaura.com: Hai mai avuto paura dell'altra persona durante uno dei tuoi incontri?
D: Un paio di volte si, la cosa sembrava andare in una direzione poi c'e' stato un cambio di velocità che non ho gradito, in entrambi casi è spuntata la droga che rifiuto categoricamente. Le persone tossiche mi spaventano, non hanno il controllo del loro cervello e non voglio trovarmi nei guai a causa di uno sballato. E' spiacevole, ma se ti fai io ti squalifico.
dapaura.com: Il tuo compagno non è mai geloso? E tu? Sei gelosa di lui?
D: Non siamo gelosi, paradossalmente vogliamo entrambi la soddifazione massima per il partner, se questo può avvenire non tra di noi non ci troviamo in difficoltà.
Ci sono ovviamente cose che ci lasciamo per noi, e che non saprai mai! ;)
dapaura.com: Mai fatto "in tanti"?
D: E' capitato, la sensasione è che fino a 3/4 la cosa si autogestisce oltre non c'e' godimento ma caos. Mi piace il sesso con i tempi giusti e mettere d'accordo 3/4 persone è molto difficile, per non dire impossibile. Caspita come sono tradizionalista!
dapaura.com: Qual'è la perversione che non hai ancora mai realizzato?
D: Va molto di moda il sado/maso, non mi attira per niente è una perversione che vedo praticata sempre di più, ma non riesco ad immaginare il trarre piacere dal ricevere o provocare dolore fisico.
Ho risposto alla domanda??? Penso di si.
dapaura.com: Sei americana. Ci sono molte differenze "sessuali" tra Italia e America?
D: Si molte. Più che altro sul puritanesimo. In America si scopa o all'aperto senza riguardo per chi ti guarda o a casa con tutte le serrande chiuse e in silenzio, non c'e' quella sana "via di mezzo" che contraddistingue gli italiani.
In America il sesso si racconta a bassavoce in italia le prestazioni (spesso inventate) sono tema ricorrente al bar.
dapaura.com: Quando godi lo fai in italiano o in inglese?
D: In lingua madre, come fare i conti, o in genere trattare i numeri, sono cose che difficilmente riesci a fare in unalingua non tua, poi tieni conto che i gettonatissimi mmmm e haaaa sono internazionali (a meno dell'accento) :))
dapaura.com: Le dimensioni contano molto?
D: No, assolutamente no, è di vitale importanza che ci sia compatibilità di masse e la maniera giusta di compensare i pieni e i vuoti.
Non ho mai avuto esperienze eccessivamente fuori misura. E non ho mai sofferto di dimensioni insufficienti. E' stracapitato l'incapacità dell'arte, ma quella è tutt'altra cosa....
dapaura.com: E' vero che all'apice dell'orgasmo ti capita spesso di mugolare "vorrei tanto essere....su www.dapaura.com..."? :-)
D: Fortunatamente rimuovo all'istante tutto quello che mugulo. Potrei dire di tutto, e perche' no anche:
"Che bello!! Anche io sono su www.dapaura.com"
L'intervista è finita? Volevo dedicare solo pochi minuti e una bella oretta è passata. E' ora di cena.
Baci
[header.user-comments]