[header.section-interview]

Intervista a Divinachat- DAPAURA.COM

DAPAURA.COM: Ciao, come è nata l'idea di DivinaChat?

Divinachat: Divinachat è un sito web che abbiamo acquistato da poco ma che già ci sta dando delle soddisfazioni. Per noi è un’altra vetrina dei nostri servizi che vanno a coprire un ulteriore settore di mercato, internet.
Il Telefono Erotico è un’idea nata nel 1990. Allora si chiamava “LoveTel” ed è stato uno dei primissimi servizi di telefonia erotica dal vivo nato in Italia.
E’ la risposta ad una regola fondamentale di mercato che prevede domanda e offerta.
Se c’è una domanda di un servizio e/o prodotto ci deve essere l’offerta dello stesso.
All’inizio di questa avventura nel mondo delle conversazioni a carattere erotico non esistevano i numeri a pagamento (899, 166 ect) e le conversazioni con le ragazze dovevano essere prenotate in anticipo con i classici vaglia postali e con le carte di credito.
Nel 1994 l’evoluzione tecnologica ha permesso l’introduzione dei numeri a pagamento
(Premium Number) e di conseguenza l’accessibilità al servizio di telefonia erotica è diventata immediata rispondendo ad una precisa esigenza del Cliente che, giustamente, mal sopportava i lunghi tempi di attesa. L’invio del vaglia e l’accettazione delle prenotazione richiedeva mediamente 2/3 giorni di attesa. Oggi, il Cliente che desidera usufruire del servizio Telefono Erotico per parlare liberamente di sesso con una ragazza, ha l’accesso immediato.

DAPAURA.COM: Quante ragazze si possono trovare?
Divinachat: Ci sono 4 turni giornalieri che coprono le 24 ore lavorative. Per ogni turno sono disponibili mediamente 30 ragazze. Dipende dal volume di traffico che si sviluppa in quel determinato momento. Molte Operatrici Telefoniche lavorano da casa, altre vengono direttamente nella nostra sede.

DAPAURA.COM: Vi chiamano in tanti?
Divinachat: Direi proprio di si. Come tantissimi sono i Clienti abituali, fidelizzati dalla qualità del servizio offerto.

DAPAURA.COM: Cosa viene chiesto più spesso al telefono?
Divinachat: Difficile stabilire quale sia la situazione che più viene richiesta.
Posso affermare con assoluta sicurezza che la fantasia dei nostri clienti, uomini e donne va ben al di la di qualsiasi immaginazione. Le Operatrici Telefoniche sono in grado di esaudire qualsiasi esigenza e creare un numero illimitato di situazioni coinvolgente sotto ogni profilo.

DAPAURA.COM: Ci date qualche consiglio per un giusto "approcio" telefonico?
Divinachat: L’approccio migliore è quello diretto.
Comporre il numero del Telefono Erotico e chiedere di una ragazza con particolari caratteristiche che corrispondano all’ esigenza di quel preciso momento. Illustrare per sommi capi la fantasia erotica che si vuol vivere in quel momento e lasciare che l’Operatrice Telefonica faccia il resto coinvolgendo il Cliente in un sogno che è molto vicino alla realtà.

DAPAURA.COM: Come vengono selezionate le vostre "chatterine"?
Divinachat: La nostra esperienza decennale in questo settore ci permette di stabile con un semplice colloquio di lavoro se la candidata è predisposta a questa tipologia di impiego. Alcune delle domande rivolte alla neo Operatrice Telefonica in verità nascondono tutta una serie di punti fermi.
La selezione del personale viene effettuata proprio in base alle risposte che vengono date dalle candidate.

DAPAURA.COM: Sono tutte italiane?
Divinachat: Il 80% delle Operatrici Telefoniche sono italiane il restante 20% sono divise tra le russe e le rumene Per le straniere uno dei requisiti indispensabile è quello di parlare un ottimo italiano.

DAPAURA.COM: Chi ci assicura che al di là del filo non ci sia poi una donna poco piacente magari anche su di età?
Divinachat: Le donne di una certa età mal si adattano a svolgere questo tipo di lavoro sia per la loro educazione priva di riferimenti che per la loro cultura povera di elementi di un certo tipo emersi solo negl’ultimi 20 anni.
Le ragazze giovani, dai 20 anni in poi, sono predisposte per questo impiego direi quasi geneticamente.
Per loro parlare di sesso al telefono è naturale e molte volte anche gratificante sotto tanti aspetti. Non dimentichiamo che le donne soprattutto nel sesso e in amore lavorano molto di fantasia e quanto hanno l’opportunità di far viaggiare la loro immaginazione protette dall’anonimato, beh ti posso assicurare che il risultato è stupefacente.

DAPAURA.COM: Quali sono i vostri punti di forza rispetto a servizi simili?
Divinachat: L’esperienza sicuramente.

DAPAURA.COM: In cosa state cercando di migliorarvi?
Divinachat: Ogni giorno valutiamo e prendiamo nota delle varie situazioni che vengono a crearsi durante le varie fasi del nostro lavoro.
Riflettiamo su come e dove intervenire per migliorare la qualità del nostro servizio sia dal lato Cliente sia da quello delle nostre impiegate.
Un costante monitoraggio ed un’attenta osservazione è il binomio indiscindibile per la qualità dei nostri servizi.

DAPAURA.COM: Ma, diteci la verità, queste ragazze si possono poi conoscere anche dal vero?
Divinachat: Assolutamente no!

DAPAURA.COM: Infine, spingeteci, a ruota libera, a chiamarvi:
Divinachat: Carpe diem, cogli l’attimo, prova per una volta l’eccitazione di parlare con una giovane donna a te sconosciuta dalla voce vellutata, pronta a soddisfare ogni tua fantasia erotica. Dai libero sfogo ai tuoi desideri sessuali mai rivelati prima.
Qui tutto è permesso, tutto è lecito, tutto è assoluto piacere.

DAPAURA.COM: E' vero che tutte le ragazze indossano dei perizoma con la scritta "www.dapaura.com"? :-)
Divinachat: Fa parte della divisa da lavoro. Senza il perizoma di Dapaura.com le ragazze non si sentono completamente a loro agio.


2004-07-07

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]