[header.section-interview]

::::: FEDERBUKKAKE :::::

DAPAURA.COM: Ciao e benvenuti su dapaura.com.
Ci spiegate, per chi non ne avesse idea, cos'è il bukkake?

Federbukkake: Il bukkake è un'antichissima arte giapponese, nata come evoluzione dell' ancestrale cerimonia propiziatoria che si svolgeva al termine di un matrimonio: per augurare prosperità e fertilità alla nuova coppia,
parenti ed amici ricoprivano con il loro seme la sposa.
Nel corso degli anni questa pratica ha subito molte modifiche e, come è tipico della mentalità nipponica, è stata innalzata alle più alte vette della contemplazione estetica.
Il bukkake è diventato quindi una vera e propria esibizione di bellezza, di equilibrio e di raffinatezza.
Allo stesso tempo, la continua ricerca di perfezione plastica nella pratica del bukkake ha portato alla sua collaterale trasformazione in attività ludico-ricreativa, e infine alla sua formalizzazione come attività sportiva.

DAPAURA.COM: Perchè avete pensato di fare un sito sul tema? Ha uno scopo?
Federbukkake: Il sito ha lo scopo di diffondere anche in Italia il bukkake e pubblicizzare la Federazione Italiana Gioco Bukkake.
Il bukkake non è uno sport molto diffuso al di fuori del Giappone, ma siamo fiduciosi nel fatto che in futuro possa diventare un'attività molto più comnune, esattamente come è successo con altre pratiche (basti
pensare alle arti marziali orientali, oppure alla straordinaria diffusione di fumetti e cartoni animati giapponesi, o anche solo alla moda del sushi).
La nostra presenza su internet ci sta dando una grande visibilità e riceviamo quotidianamente molte richieste di spiegazioni su questo interessante sport.

DAPAURA.COM: Conosciamo anche noi il buon Matt che abbiamo intervistato anni fa e che ritroviamo felicemente sempre nei maggiori eventi italiani. Ma... avete partecipato anche voi ad uno
sperma party? Se sì...ci raccontate cosa succede?

Federbukkake: Gli Sperma Party non fanno parte delle attività organizzate dalla Federbukkake e se ne differenziano per la mancanza di competizione sportiva.
Siamo comunque lietissimi di supportare e di pubblicizzare queste simpatiche iniziative, che aiutano a modificare la mentalità occidentale e a far accettare il bukkake come occasione di divertimento e
socializzazione.
Se vogliamo fare un parallelo, possiamo dire che gli spermaparty sono come una divertente scampagnata in bicicletta, che è utile per far avvicinare la gente al mondo delle due ruote ma che è comunque diversa
da una competizione di ciclismo.

DAPAURA.COM: E' conosciuto secondo voi questo fenomeno in Italia?
Federbukkake: Negli ultimi anni il bukkake sta conoscendo una diffusione veramente impressionante in Italia e in Europa.
La sensazione è che fosse una bolla pronta da tempo ad esplodere, e che l'entrata nell'età adulta di una generazione cresciuta con il mito del Giappone abbia grandemente contribuito a far avvicinare molte persone ad
una pratica che agli occhi occidentali potrebbe sembrare bizzarra o poco comprensibile.
Fino a poco tempo fa "bukkake" era una parola sconosciuta, mentre oggi viene comunemente utilizzata tra i più giovani (anche se non sempre in modo corretto).
Internet ha dato un grande aiuto a questa diffusione, ci sono decine di siti che pubblicizzano i vari aspetti del bukkake e la stessa parola "bukkake" è diventata una specie di allegro tormentone.

DAPAURA.COM: Ricevete molte email? Cosa vi chiedono?
Federbukkake:Riceviamo una decina di mail al giorno, e siamo costantemente in ritardo
con le risposte.
Ci vorrebbe una segretaria che ci aiutasse a smaltire la corrispondenza!
Le richieste sono le più svariate, c'è chi ci chiede consigli per aumentare la sua eiaculazione, chi vuole sapere dove trovare manuali per allenarsi a casa, altri che ci chiedono addirittura se esistono bukkake omosessuali.
Noi cerchiamo sempre di dare delle risposte chiare ed approfondite, ma talvolta è difficile sintetizzare un campo così vasto in una e-mail.
La cosa più frustrante è ricevere delle mail del tipo "sono curioso", oppure "voglio sapere di più", perché con tutta la nostra buona volontà non sappiamo davvero cosa rispondere.

DAPAURA.COM: Diciamoci la verità, il venire in faccia o sul corpo di una bella bimba è la fantasia e la voglia di molti noi maschietti. Con le vostre donne però, lo fate?
Federbukkake: Si, certo.
Non credo che sarebbe concepibile per un appassionato di bukkake convivere con una donna che si rifiuta di accettare una cosa così spontanea e naturale come il seme maschile.
E' vero che l'amore è per definizione inafferrabile e sorprendente, ma un rapporto tra un appassionato di bukkake e una ragazza che ha orrore del seme sarebbe qualcosa di veramente curioso.

DAPAURA.COM: Domanda bastarda: lo sperma è comunque un buon conduttore per
> un cifro di malattie, AIDS compreso. Di conseguenza....il bukkake non è super pericoloso?
Federbukkake: No, direi piuttosto il contrario.
La pratica del bukkake richiede una presa di coscienza del proprio corpo e una cieca fiducia negli altri giocatori: questo porta ad avere una vita sessuale molto meno promiscua e più responsabile.
Ad ogni modo, i giocatori di Bukkake si sottopongono costantemente a test di sieronegatività che vengono depositati nella segreteria della Federazione, quindi il rischio di contrarre delle malattie giocando al
bukkake è molto inferiore a quello di morire battendo la testa contro un tavolino da ping-pong.
Ad oggi, né in Giappone né in altre parti del mondo sono stati registrati casi di persone che hanno contratto malattie durante competizioni (o allenamenti) di bukkake.

DAPAURA.COM: Cosa pensate:
> - del sesso a pagamento
> - dei club privè
> - degli esibizionisti online
> - di quelle che fanno le chat erotiche
Federbukkake: La Federazione Italiana Gioco Bukkake non ha una linea ufficiale verso
le attività sessuali di questo tipo.
In generale pensiamo che gli adulti siano liberi di vivere la propria sessualità in maniera spontanea e gratificante, ma che questo non significhi per forza di cosa doversi lanciare in ogni strampalata
iniziativa a sfondo sessuale.
L'importante è avere un rapport equilibrato e maturo con il proprio corpo e con la propria sessualità, evitando che i comportamenti ludici diventino patologici (in altre parole: fare chat erotiche è un piacevole integratore della vita sessuale di uma persona, ma sostituire completamente la vita sessuale con la chat è indice di squilibrio).

DAPAURA.COM: Visto che siete esperti in materia: è vero che molti attori assumono particolari sostanze per avere uno sperma più bianco e denso proprio girare al meglio alcune scene?
Federbukkake: Il mondo del porno è molto variegato, non escludo che ci siano anche
attori "dopati".
Gli sportivi bukkakisti si limitano ad avere un'alimentazione equilibrata, ad evitare il fumo e a fare attenzione ai livelli di zinco e di acido folico.
Lo sperma abbondante è un sintomo di buona salute e la pratica del bukkake è volta al benessere del partecipante.
Prendere sostanze "dopanti" per migliorare la qualità dello sperma mascherando un deficit di salute sarebbe piuttosto autolesionista.

DAPAURA.COM: Quanti vostri amici sanno del sito?
Federbukkake: Quasi tutti.
Alcuni di loro hanno anche partecipato ad alcune esibizioni.

DAPAURA.COM: A quando i campionati di bukkake?
Federbukkake: E' un bel sogno.
Spero il prima possibile!

DAPAURA.COM: E' vero che state organizzando un bukkake in un club dove tutti i maschi dovranno venire al grido di: " Vengo dapaura.com!!!!" :-)
Federbukkake: Potrebbe essere un'idea simpatica....


FIGB
Federazione Italiana Gioco Bukkake
www.federbukkake.com

2006-12-02

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]