[header.section-interview]
Intervista a Kaio, di Massaggio a nordest - DAPAURA.COM
DAPAURA.COM: Ciao Kaio, vediamo se riusciamo ad inquadrarti...non sei un massaggiatore professionista...non ospiti da te..."volendo" il massaggio non ha nessun fine sessuale...no alle donne in sovrappeso o con cellulite...ma...sei o non sei un grande marpione?
Kaio: Sono semplicemente una persona che propone qualcosa di alternativo legato al piacere fisico, al benessere, all’erotismo soft, non necessariamente condizionato dal fatto di dovere fare sesso, anche se a volte la mia attività arriva al confine, ma poi lascio sempre decidere se andare oltre e comunque non sempre significa dover avere rapporti sessuali completi.
Quanto al fatto che non sia un professionista lo dico per correttezza anche se c’è chi sostiene che non si nota per niente. Per il fatto che io non posso ospitare è solamente una condizione temporanea che spero di risolvere nei prossimi mesi, mentre sul fatto che non desidero massaggiare le donne decisamente in soprappeso o con problemi di cellulite è perché mi mancherebbero gli stimoli giusti.
DAPAURA.COM: Come ti è venuta questa idea?
Kaio: Nella mia vita è sempre piaciuto quando possibile occuparmi di massaggi nei confronti del gentil sesso, sono uno che ama il contatto fisico, vedevo che anche alle donne non dispiaceva, le carezze sulla pelle nelle donne provocano sensazioni molto gradevoli, che sono sentite più degli uomini perché più "tattili" nella loro, sessualità. Consapevole di questo ho pensato riuscendo a propormi in maniera seria e convincente avrei potuto incrementare queste occasioni di piacere reciproco con nuove esperienze
il fatto di possedere delle buone conoscenze informatiche e quindi avere la possibilità di gestirmi un mio sito web ha fatto nascere in me il desiderio di propormi tramite la rete per cercare nuove occasioni dove mettermi alla prova, confrontarmi e perché no migliorare le mia conoscenza e la mia tecnica in fatto di massaggi.
DAPAURA.COM: Ricevi molte mail?
Kaio: dipende un po’ dai anche dai periodi, comunque una media di una decina di email al mese di richieste o di interessamento, anche se poi solo una minima parte si concretizzano con una seduta di massaggio.
DAPAURA.COM: Cosa ti viene chiesto più spesso?
Kaio: Qui dipende da chi effettua la richiesta. Se è una donna a farla vedo che preferisce partire da un buon massaggio rilassante, qualcuna mettendo subito le mani avanti informandosi se massaggio anche le “parti intime”, mentre quando le richieste avvengono da parte del compagno noto che puntano piu’ sul massaggio erotico come ad essere loro a provare piacere nel vedere la propria donna massaggiata integralmente da un’altra persona.
DAPAURA.COM: Quanti incontri hai avuto grazie ad internet fin'ora?
Kaio: Come detto, rispetto ai contatti gli incontri conclusi sono stati una minima parte diciamo nell’ordine di uno due al mese Considerando che il sito è ancora giovane e ha avuto poca visibilità non mi lamento.
DAPAURA.COM: E' sempre andato tutto bene?
Kaio: Direi di si, finora nessun inconveniente o episodio negativo da segnalare
DAPAURA.COM: Con quali particolari curi l'atmosfera durante i massaggi?
Kaio: Ritengo che l’atmosfera e l’ambiente abbiano la sua importanza per la buona riuscita di un massaggio al fine di coinvolgere tutti gli organi sensoriali. La scelta comunque la lascio a chi organizza. Io consiglio però di scegliere sempre un ambiente tranquillo e magari predisporlo con luci soffuse, profumi o incensi e della buona musica rilassante. Nell’eventualità sono sempre attrezzato di tutto e disponibile a dare una mano nella preparazione.
DAPAURA.COM: E' mai capitato che una donna volesse anche un rapporto sessuale completo?
Kaio: E’ capitato ma visto che non vorrai certo sapere come è andata mi fermo qui.
DAPAURA.COM: Sei sposato? Fidanzato?
Kaio: Diciamo che in questo momento sono sentimentalmente libero e questo permette di avere piu’ tempo da dedicare a questa attività.
DAPAURA.COM: I tuoi amici sanno di questo tuo hobby?
Kaio: Credo proprio di no, e non faccio nulla per dirglielo o farglielo capire. E’ meglio che chi mi conosce non lo venga sapere, non si sa mai come lo interpreterebbe e comunque le voci girerebbero sicuramente troppo. So di non fare nulla di male o di illegale ma preferisco la discrezione
DAPAURA.COM: In 4 righe, prova a convincere una donna titubante ad accettare il tuo massaggio:
Kaio: ”Dovresti avere fiducia in me, è un’esperienza che merita di essere vissuta, ricevere un buon massaggio rilassante, sensuale, lasciarti andare per scoprire e sentire le piacevoli sensazioni e gli effetti benefici che un massaggio puo’ dare. Sono una persona corretta che sa mantenere la parola data, rispettare gli accordi senza mai andare oltre a quanto concordato o andare contro la tua volontà”
DAPAURA.COM: Al bancone di un bar che drink ordini?
Kaio: Potrei ordinare dalla coca cola al tè alla pesca massimo un sorbetto al limone, anche se non sono astemio gli alcolici e soprattutto i superalcolici non fanno per me.
DAPAURA.COM: Se fossi un animale?
Kaio: Non avrei problemi ad assumere le sembianze di qualsiasi animale eccetto topi serpenti e ragni.
DAPAURA.COM: ULa tua colonna sonora preferita?
Kaio: Ce ne sono diverse, se ne devo dire una adesso mi viene in mente Streets of Philadelphia di Buce Springsteen.
DAPAURA.COM: L'ultimo libro letto?
Kaio: Guarda caso si tratta un libro sui massaggi mi sembra si intitoli “Guida all’arte del massaggio” e parla delle principali forme di massaggio con alcuni interessanti approfondimenti.
DAPAURA.COM: E' vero che prima di iniziare una tua seduta dici " ORa ti faccio un
massaggio dapaura.com ??" :-)
Kaio: Ma naturalmente altrimenti che massaggio sarebbe?
[header.user-comments]