[header.section-interview]
Intervista al club privè Matisse, Rilasciata da Michel De Castle- DAPAURA.COM
ATTENZIONE ATTENZIONE: in data 9 Agosto 2007 ci siamo accorti che il sito del club non è più attivo.
Non sappiamo dirvi però se il locale sia ancora aperto.
IRRIVERENZA 100%: Ciao Michel De Castle, da quanti anni esiste il Matisse?
Michel - Matisse:: Il Matisse esiste da 9 anni,ma noi ne siamo proprietari da 4.
DAPAURA.COM: Avete tanti iscritti soddisfatti al club?
Michel - Matisse:: Tanti iscritti sì, per soddisfatti bisognerebbe chiederlo a loro ma siccome ritornano sempre, credo che alla fine siano soddisfatissimi.
DAPAURA.COM: Qual è l’età media?
Michel - Matisse:: Dai 25 anni ai 50 anni.
DAPAURA.COM: Cosa offre il vostro locale?
Michel - Matisse:: In che senso?Ahhhhhhh, maggiormente offre le nostre belle coppie che sono nostre clienti e singoli selezionatissimi,oltre alla trasgressione fatta di armonia soprattutto, offriamo buona musica tutte le sere, un gran buffet, una bella sala con grandi divanetti dove si hanno gli approcci ed un gran privè con tante stanzette.
DAPAURA.COM: Pensate che il vostro club si distingua da altri? Se sì, in cosa?
Michel - Matisse:: E qui ne avrei cose da dire, cerco di essere breve: il nostro club non solo penso che si distingua, ma si distingue e basta!Perchè? Cerchiamo di mantenere le vecchie regole di cosa sia un privè, la trasgressione pura e non una casa di appuntamenti per un solo orgasmo da10 minuti. Questa situazione si ritrova un po' dappertutto e non lo dico solo io ma baste leggere i giornali: alcuni club anziché di favorire la trasgressione tra persone normali, favoriscono la prostituzione mettendo nei loro locali donne a pagamento e... così non è più un club.Noi siamo un vero club privè, provare per credere.
DAPAURA.COM:Organizzate serate particolari durante la settimana?
Michel - Matisse:: Si, il mercoledì organizziamo feste private per clienti della massima perversione oltre a serate gangbang, serate bondage e spettacoli di classe. (guardare negli eventi del nostro sito per essere sempre aggiornati.)
DAPAURA.COM: Si esibisce mai qualche artista di grido?
Michel - Matisse:: Non amiamo gli artisti di grido perché fanno il loro spettacolo e basta, senza coinvolgimento dei clienti; da noi si esibiscono artisti di meno importanza, ma conosciutissimi: Michel De Castle, conosciutissimo sul tutto il web, Antonella Matis,l a dea del locale, Lady Desireè e Lady Debora
DAPAURA.COM: Cosa spinge una coppia a varcare la soglia del Matisse?
Michel - Matisse::Innanzitutto l’attenta selezione per i singoli,entrano solo se puliti,ben presentabili, devono essere educatissimi,(c’è ne accorgiamo subito se non lo sono), le serate esclusive per solo coppie ed anche qui c’è ne accorgiamo subito se son coppie vere o fatte all’istante: se così è non entrano nel nostro club privè.
DAPAURA.COM: Si ha come l’impressione che, negli ultimi anni, esibizionisti e scambisti stiano venendo sempre più allo scoperto. Confermate?
Michel - Matisse:: Si è vero e, da come la vedo, mi fa piacere: tutti sanno nel paese dove abito con mia moglieche siamo scambisti e camminiamo per strada a testa alta, quasi quasi...ci invidiano!
DAPAURA.COM: Parliamo dei singoli: ne avete tanti? Disturbano? Come fate a far rispettare le “regole del gioco”?
Michel - Matisse:: I singoli nostri clienti, conoscono l’input del nostro locale e vengono proprio per questo, tra persone corrette, educate e simpatiche ci si diverte di più ed apprezzano molto il nostro metodo;per i nuovi invece gli viene fatta una bella spiegazione all’entrata e devo dire che anche qui l’atmosfera gli piace molto da subito e ritornano sempre; stiamo attenti su tutto per far rispettare le regole del gioco ma una volta entrati nel locale è come una magia, capiscono subito lo spirito.
DAPAURA.COM: Qual è la soddisfazione più grande nel gestire un club privè come il vostro?
Michel - Matisse:: La soddisfazione più grande è quella di vedere le persone senza pudore che si divertono al più bel gioco che c’è.Senza gelosie e coinvolgimenti sentimentali, La trasgressione del sesso quindi.
DAPAURA.COM: In cosa state cercando di migliorarvi?
Michel - Matisse:: Mi Stuzzichi?Per i miei capelli, non vengono mai come li vorrei......ahahahahahahah scherzavo, cerchiamo di migliorarci a far sapere sempre alle persone che un club non è una casa di appuntamenti ma trasgressione pura. Per quanto riguarda il locale invece, ogni anno facciamo delle modifiche aggiungendo sempre qualcosa visto che lo spazio c’è e lo permette.
DAPAURA.COM: A ruota libera: invogliateci ad entrare nel vostro locale:
Michel - Matisse:: Abbiamo degli eventi settimanalmente,concordati puntualmente con i nostri artisti,per ogni sera c’è uno spettacolo diverso e, i clienti che lo desideramp ,possono partecipare: a volte diventa una gangbang senza nemmeno averla organizzata, nel nostro locale le coppie sono sempre più dei singoli, c’è il vero scambio delle coppie e nel privè per chi lo desidera, possiamo metterle al loro agio con un nastro sulla porta della stanzetta del privè in modo che si possa solo guardare e non partecipare.
DAPAURA.COM: E’ vero che per tutto Agosto ci sarà una serata dedicata a “DAPAURA.com” ? :-)
Michel - Matisse:: Solo per Agosto?Uffa,ahhhhhhh,credo che saremo su “DAPAURA.com” anche in seguito,con una bella collaborazione con i nostri nuovi amici DAPAURA! :-)
Non ci resta di salutarci: vi aspettiamo nel nostro locale dove vi accorgerete che tutto quello che abbiamo raccontato...è vero!
Un Bacione,
Michel
[header.user-comments]