Interviste

NATASHA KISS

dapaura.com: Ciao Natasha, volevo iniziare chiedendoti quando hai iniziato con il primo film hard e perchè ma cambio domanda: anni e misure!
NATASHA: Ho 30 anni, anzi, 31 fra un mese (è sottinteso che mi aspetto gli auguri). Misure? 36 di scarpe, il mio mignolo sinistro misura 6 cm, il pollice 6 cm (sono un comodino) il naso è di 5 cm ed il braccio destro 55 cm.
Vi bastano? Ahhhhhhhh.... Non quelle misure. Ok, sono 93/69/93. Però potevi spiegare subito quali misure. Ed io che ho perso tempo a misurarmi le dita ecc. :-)



dapaura.com: Perchè i tuoi film hard sono diversi da altri ?
N: No, son gli altri film ad essere diversi dai miei.
Scherzi a parte, credo che i miei film siano differenti dagli altri perchè a me il sesso piace realmente e non faccio questo mestiere solo per denaro. Riassunto in parole povere, i miei film sono diversi perchè io sul set non fingo ma godo realmente.


dapaura.com:Qual'è il film che ricordi con più gusto ?
N: Fantasmi a Parigi è un film a cui tengo in modo particolare perchè è il film più impegnato che ho scritto, diretto e prodotto tutto io stessa. E' un film carico di sesso estremo, ma allo stesso tempo con una trama impegnata, ricco di effetti speciali (non certo ai livelli della Paramaunts Pictures ma degni di nota) ed un cast internazionale. Fra l'altro è un film nuovo che è in distribuzione proprio in questi giorni.

dapaura.com: C'è qualcosa che non va nel settore hard italiano ?
N: Sì, c'è crisi. Ma la crisi c'è comunque un po in tutti i settori. L'hard italiano comunque sta morendo. Troppe produzioni di basso budget, scarsa cura della qualità e di contenuto. Di conseguenza cominciano a scarseggiare pure gli attori professionisti. Ormai il cast italiano è costituito da donne che mirano solo al guadagno a cui non interessa neppure la loro immagine.


dapaura.com: Esite ancora una perversione che tu non abbia ancora realizzato ?
N: Credo di no, ma a volte mi vengono in mente nuove fantasie che sperimento subito. Praticamente le mie nuove perversioni le metto in pratica subito, così non rimangono irrealizzate.

dapaura.com: Qual'è il tuo record di gangbang fin'ora ?
N: 49 uomini.

dapaura.com: Esite una tua collega italiana degna della tua stima ?
N: Attualmente no. In passato ho stimato moltissimo Pamela Miti.


dapaura.com: Qual'è il trucco per farti impazzire ?

N: L'odore del fieno. Chissà perchè ma mi eccita.

dapaura.com: E qual'è il trucco per far impazzire un uomo ?
N: E' una domanda banale. Ogni donna sa come far impazzire un uomo e spesso ne approfitta.

dapaura.com: La tua colonna sonora preferita ?
N: Qualsiasi brano degli Era.


dapaura.com: Ci dici quanto si guadagna girando un film hard ?
N: Non è come timbrare il cartellino o uno stipendio sindacale fisso. Ogni attore, ogni attrice ha il proprio cachet che stabilisce lui stesso e che varia in base alla notorietà ed altri parametri simili.

dapaura.com:Come si fa a diventare una pornostar ?
N: Basta credere in quello che si fa e farlo con passione. Il pubblico non è scemo e se ne accorge se una finge.

dapaura.com: A chi ci si deve rivolgere ?
N: A me. :-)

dapaura.com: C'è una cosa che non ho mai capito: come si fa ad essere più che certi di non beccarsi l'HIV facendo scene non protette sul set ?
N: Ogni produzione che si rispetta obbliga i propri attori a sottoporsi a rigorosi esami medici. Produzioni improvvisate invece non sono serie da questo punto di vista. Diffidate, ne va della vostra vita.

dapaura.com: Qual'è il difetto maggiore di molti attori hard maschili ?
N: Mancanza di professionalità in generale.

dapaura.com: Cosa pensa di te la tua vicina di casa ?
N: Mi vede come una donna normalissima. Abbiamo un buon rapporto indipendentemente dal lavoro che io faccio.

dapaura.com: In un locale cosa ordini al bancone ?
N: Di solito bevo succo d'ananas. Non sono particolarmente amante degli alcolici, ma nelle giuste occasioni, qualche bella sbronza me la prendo anche io.

dapaura.com: E' vero che in uno dei tuoi ultimi film, "Le Spettecule" c'è sempre sullo sfondo un grande striscione con scritto "www.dapaura.com"? :-)
N: Ah si? Non lo sapevo. :-)

 


2008-07-07

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento