Interviste

::::: Nikla Black :::::

DAPAURA.COM: Ciao e benvenuta su Dapaura.com. Partiamo dalle basi: sei una ragazza dalle
origini ceche-russo-austriache; fai la modella per tantissime riviste e non solo. Hai la passione per il latex ma anche per i tacchi a spillo e corsetti vittoriani.
Detto questo...partiamo a raffica. Da quanto tempo sei in Italia?
Nikla Black: Ciao, sono in Italia più o meno 7 anni. Ormai ho perso il conto.

DAPAURA.COM: Quando tempo fa è iniziata la tua avventura online e perchè?
Nikla Black: molto tempo fa...ero presente in vari gruppi, siti ect...per me navigare in internet è essenziale per conoscere, imparare, trovare delle cose e conoscenze. Internet è un modo di comunicazione molto veloce e ormai molto diffuso. Se ti riferisci al mio sito personale quello è una avventura presa circa 1 anno mezzo fa.

DAPAURA.COM: Ti ritieni una esibizionista?
Nikla Black: Sono persona molto riservata, ma esibizionista .Esibizionismo fa parte di ogni donna già partendo che si veste in modo sexy e vuole attirare attenzione a se. Per me è già esibizionismo, anche se incosciente. Inoltre se non fossi esibizionista non potrei mai posare come modella, nè fare spettacoli sul palco.

DAPAURA.COM: Come sono le persone che ti circondano nel mondo fetish? Te lo chiedo
perchè mi sembrano sempre un po' tutte bizzarre e molto, molto particolari....
Nikla Black: Ogni uno di noi è particolare a modo suo. Ma le persone che frequentano questo mondo sono persone uguali ad altri. Potrebbe capitarti di andare una delle feste fetish ed incontrare un tuo vicino, tuo medico oppure avvocato…perché no. Unica differenza che hanno queste persone a differenza di così detti “normali” e che vivono le proprie fantasie, senza molti pudori. Non sono i così detti bigotti.

DAPAURA.COM: Parliamo di BDSM: da che parte stai? Sei più slave o Mistress o nessuno
dei due?

Nikla Black: Tutti dentro di noi abbiamo tutti due condimenti, poi prevale uno oppure altro. Nel mio caso sono una donna decisa e dominante.

DAPAURA.COM: Ci descrivi uno dei tanti "Fetish Party" a cui partecipi? In cosa consistono ed qual'è il tuo ruolo?
Nikla Black: I Fetish Party consistono in una festa per divertirsi, ballare, conoscersi, bere e giocare vestiti in modo fetish (alternative, latex, pvc, bourlesque, uniformi, gothic, o comunque sia no commercial classico giaca cravatta o jeans) … potremmo quasi chiamarlo "alternativo carnevale per adulti". Spesso volentieri è integrato a giochi sado-maso e quindi si gioca in modo bizzarro se il locale lo consente. Posto perfetto per incontrare persone con i gusti alternativi, persone d’arte, slave, mistress, ect…

Il mio ruolo lo potrei chiamare... ragazza d’immagine alternativa, spesso volentieri mistress e performer sul palco che fa dimostrazioni e spettacoli in stille bdsm-art.

DAPAURA.COM: Ci metti molto a prepararti quando devi fare gli scatti per qualche servizio fotografico? A vederti truccata e stretta all'interno di corsetti sembra che la preparazione duri delle ore...
Nikla Black: Dipende che tipo di servizio si sta facendo, comunque sono una perfezionista e quindi dura abbastanza del tempo anche se a volte ci sono i make-up artist che pensano al mio look. Per ciò che riguarda l'abbigliamento ormai lo faccio da tanti anni e non ho molti problemi a vestirmi velocemente in latex, corsetti ect…

DAPAURA.COM: Sul sito metti a disposizione una "wish list" indicando ai tuoi ammiratori
quali sono le cose che ti piacciono e che loro potrebbero regalarti. Ma c'è qualcuno che lo fa?

Nikla Black: Sì certo che ci sono persone che lo fanno. A volte per trovare quel preciso indumento o articolo sulle mie foto o nelle sessioni private, oppure per semplicemente attirare mia attenzione su di loro o per dimostrare la loro devozione. Un sottomesso mi deve dimostrare la sua venerazione per compiacermi e questo è modo giusto per cominciare a farlo.

DAPAURA.COM: E lo trovi normale?
Nikla Black: Trovo normale i giochi bdsm e feticismo, come potrei non trovare normale che un ammiratore mi venera e mi vuole riempire di attenzioni. Lo deve fare un uomo normale quando corteggia, uno schiavo lo deve fare a prescindere.

DAPAURA.COM: Cosa non ti piace di te fisicamente?
Nikla Black:
Niente in particolare, forse mi dispiace non avere quei 5 cm in più per avere l’altezza perfetta.

DAPAURA.COM: Ti sei mai rifatta qualcosa?
Nikla Black: No. Ma non disdegno chirurgia estetica se necessaria. Per ilmomento credo di non averne bisogno, più avanti chissà…potrebbe essere.

DAPAURA.COM: Perchè pensi di essere una donna interessante?
Nikla Black: Forse perché sono abbastanza una donna mentalmente aperta e cameleontica, conoscermi è davvero difficile. Ci sono tanti lati di me che sono contrastanti in apparenza tra di loro e quindi incuriosisce.

DAPAURA.COM: La tua migliore arma di seduzione:
Nikla Black: Credo lo sguardo ..., un sguardo dice tutto. Come si dice... gliocchi sono la finestra della anima e della mente. Ovviamente deve essere accompagnato da tante altre cose…gesti, dialogo (intelligente), intonazione della voce, sorrisi, ect…soprattutto uno deve essere sicuro di sè stesso per poter sedurre.

DAPAURA.COM: Cosa deve fare un uomo per attirare la tua attenzione?
Nikla Black: Niente in particolare, non deve essere invadente, prepotente o volgare. Sono cose che odio. Sono esigente e quindi l'elenco di quello che deve avere sarebbe davvero troppo lungo.

DAPAURA.COM: Cosa ti viene chiesto più spesso dai tuoi ammiratori?
Nikla Black: A parte di incontrarmi di persona per sottomettersi? Praticamente di tutto….cose su di me, cosa mi piace, che tipo di feticismo preferisco e via così.

DAPAURA.COM: L'ultimo libro che hai letto?
Nikla Black: Ultimamente leggo raramente, per mancanza del tempo…ma i miei ultimi libri erano
- Mellisa.P.- L’Odore del tuo respiro- Un romanzo viscerale, romantico, sensuale dove il confine tra realtà e fantasia si unisce.
- Willy Pasini – Desiderare desiderio – Un studio psicologico come ritrovare coltivare il desiderio e la nostra sessualità.
- Terence Sellers - La Sadica perfetta – Un vero manuale per mistress alle prime armi dove è spiegato passo passo il rapporto psicologico tra sottomesso e superiore.

DAPAURA.COM: Il posto più strano dove hai fatto l'amore?
Nikla Black: Non ci sono posti strani, la differenza la fa come lo fai e con chi lo fai.

DAPAURA.COM: Quello dove vorresti farlo?
Nikla Black: In cima della Tour de Eiffel a Parigi. Avrei oltre il piacere fisico anche quello visivo: tutta Parigi ai miei piedi…quasi in cielo… lo farei come una Dea.

DAPAURA.COM: A letto domini o ti lasci dominare?
Nikla Black: Di solito domino la situazione…se invece sono innamorata mi piace la lotta a letto, la sfida di chi è più forte a guidare la situazione. Provocare per poi negare, lasciarsi prendere per ribellarsi, è un gioco che deve essere reciproco…ma per fare l’amore o sesso non c'è un manuale, ogni volta è diverso, l'importante è …non annoiarsi mai.

DAPAURA.COM: Cosa mi direbbero di te i vicini di casa?
Nikla Black: Non saprei li vedo molto di raro. Sono spesso in giro. Forse direbbero che sono come un fantasma.

DAPAURA.COM: Hai mai girato un film porno? Lo faresti?
Nikla Black: No, mi piace provocare, lasciare trasparire il mio erotismo, ma non sono esibizionista fino a questo punto. Per non parlare che lo trovo volgare e la volgarità non fa parte di miei costumi.

DAPAURA.COM: Come ti tieni in forma?
Nikla Black: Di mio mangio abbastanza poco, ma non mi nego niente…l'importante è mangiare in modo equilibrato. Inoltre ho alle spalle esperienza di sport come fitness, bodybuilding e kick-box quindi conosco bene mio corpo e l'alimentazione giusta. Se voglio mettermi in forma in modo veloce allora nuoto. E' lo sport migliore per tonificare tutto il corpo.

DAPAURA.COM: Stimoliamo i tuoi ammiratori: è possibile incontrarti da sola?
Nikla Black: Sì…valuto le proposte di persone sottomesse. Offro il mio servizio ed esperienza nel bdsm anche per privati come prodomme. Però attenzione, sono molto selettiva.

DAPAURA.COM: Hai mai incontrato qualcuno conosciuto online?
Nikla Black: Si ho conosciuto online diversi amici ed amiche, conoscenze lavorative ect… ma se poi mantengo il rapporto dipende sempre dal impatto diretto personale.

DAPAURA.COM: Frequenti i club privè?
Nikla Black: No, non mi piace scambio di coppie o sesso di gruppo, per di più in pubblico. Inoltre trovo questo tipo di rapporti programmati e a me piace improvvisare sulla base delle emozioni, che ci devono essere sempre in un rapporto.

DAPAURA.COM: Fai uso di "oggettistica" durante i tuoi rapporti?
Nikla Black: Non necessariamente, ma a volte non disdegno. Nei rapporti con i schiavi invece sono fondamentali, vari articoli di tortura e quindi sì.

DAPAURA.COM: E' vero che a tutti i tuoi ammiratori chiedi sempre se conoscono
www.dapaura.com ? :-)

Nikla Black: Sì e lo voglio sentire molto chiaro e forte, altrimenti uso la mia frusta che non è mai distante.

piccola gallery di Nikla Black

2006-04-08

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento