[header.section-interview]

Intervista a Virginia Lozzi

Dapaura.com: Presentati ai visitatori

Virginia Lozzi: Mi chiamo Virginia, ho quasi 29 ani e sono di origine spagnolo, sebbene ho vissuto in Argentina dai 4 ani ed a partire dai 18 in Italia. Mi sento comunque argentina, per cultura e origine.

Dapaura.com: Come hai deciso di cominciare con questo lavoro e perché?

Virginia Lozzi: L'idea è nata parlando con un amico mentre mi raccontava che la sua ex fidanzata lavorava in qualcosa di simile e guadagnava bene, solo che lei lo faceva live. Dato che sono anni che lavoro con internet – gestisco un negozio su eBay – decisi di provare che tale andava col sesso.

Dapaura.com: La tua famiglia e amici sanno di questo lavoro?

Virginia Lozzi: I miei genitori vivono a Madrid e sanno molto poco di quello che faccio in Italia. In quanto ai miei amici non sono al corrente, perché credo che nel Paese dove vivo la gente abbia molti pregiudizi, sebbene sia un luogo dove il sesso genera moltissimi redditi – la solita finta moralità cattolica. Attualmente lo sa solo il mio "amico speciale" ma credo di essermi affettata a raccontargli certe cose. All’inizio le persone sembrano aperte, forse perché pensano che stai scherzando e non ti prendono sul serio, ma quando le cose prendono la sua rotta, e capiscono che non stavi giocando, la situazione cambia. Non penso raccontarglielo a nessun altro. Questo è solo un lavoro e non voglio essere giudicata per questo, bensì per le mie azioni quotidiane.

Dapaura.com: Quali sono state le maggiori difficoltà all'inizio e come quelle sono state superate?

Virginia Lozzi: Le difficoltà furono più che altro di tipo tecnico. Nel mio blog parlo un po' di questa cosa. All’inizio non capivo che per lavorare seriamente c’era bisogno di una buona webcam, una buona connessione e vari metodi di pagamento affinché il cliente potesse scegliere con comodità. Non volevo investire denaro in toys, vestiti sexy, ecc. credo che non mi fidavo delle mie capacità.

Dapaura.com: Cosa ti piace di più e cosa ti piace di meno in questo lavoro?

Virginia Lozzi: Ti sembrerà strano, ma quello che mi piace di più è la possibilità di parlare le tre lingue che conosco contemporaneamente. Mi piace conoscere gente interessante, che mi facciano complimenti e far passare un buon momento ai visitatori, perché non bisogna dimenticarsi che questo lavoro non consiste solo in “masturbarsi davanti ad una web”, i nostri servizi sono molto complessi e fanno parte del divertimento, se io non mi diverto neanche il cliente lo fa.

Dapaura.com: Qual è la cosa più strana che ti hanno chiesto?

Virginia Lozzi: Restare ferma sopra una sedia in mutande senza muovermi né toccarmi per venti minuti. In quel momento pensai "non era meglio che il tipo guardasse una foto invece di pagarmi per stare qui immobile a far niente?".

Dapaura.com: Ci sono cose che non fai davanti alla cam?

Virginia Lozzi: Non faccio cose che mi fanno star male o che possano ferire il mio corpo, non faccio nemmeno cose che non considero igieniche. Il rispetto per se stessi viene prima di qualsiasi altra cosa.

Dapaura.com: La cosa che più ti piace e quella che meno ti piace fare davanti alla cam?

Virginia Lozzi: Quello che più mi piace è quando ho tempo per conoscere il cliente, almeno di poter parlare qualche minuto prima dello show, in questo modo possiamo raggiungere una certa complicità. Quello che mi piace di meno è quando appena mi chiamano in privato o al msn mi dicono subito “spogliati” senza nemmeno darmi la possibilità di salutare. Questo è molto tipico degli americani, gli italiani e gli ispano parlanti si comportano diversamente, sono simpatici, divertenti e molto aperti.

Dapaura.com: Cosa pensi delle tue colleghe?

Virginia Lozzi: Ammiro molto le ragazze americane per la loro simpatia e disinvoltura. Ogni volta che posso vado in chat a vedere come lavorano per acquisire nuove idee. Sono le mie preferite in assoluto.

Dapaura.com: Cosa pensi dei tuoi clienti?

Virginia Lozzi: All'inizio anche io avevo molti pregiudizi. Credevo fossero tutti degli sfigati, gente senza cultura e disperati del sesso. Poi, mi sono resa conto che è tutto il contrario e che i miei pregiudizi erano senza fondamento. Ho conosciuto persone che parlano cinque lingue – perfino il greco e il giapponese – persone interessate all'arte, alla filosofia e sensibili ai problemi sociali. Penso che i miei clienti non sono soltanto "quelli che vanno con le ragazze nude", quella è solo una parte della loro personalità, come questo lavoro è solo una parte della mia vita.

Dapaura.com: La tua camgirl preferita?

Virginia Lozzi: A me piacciono ragazze magari poco conosciute – ma sempre americane – e che forse non sono le più belle in assoluto, ma hanno "un non so cosa". Per esempio, giorni fa sono entrata nella stanza di una tale Rosse Black e ho visto che aveva un'aria fantasy dark, perfino la location era fantasy. Sembrava di stare a guardare un film su vampiri! A me piacciono le ragazze originali perché belle siamo un po’ tutte.

Dapaura.com: La tua chat preferita?

Virginia Lozzi: Mi esibisco prevalentemente su messenger, i riferimenti li trovate sul mio sito: http://www.virginia83.com

Dapaura.com: Un consiglio per quelle che sono agli inizi?

Virginia Lozzi: Beh...non è che sono così navigata io! Comunque consiglio di investire denaro in se stesse senza paure perché si ricupera in pochi giorni. Osservare le colleghe americane, farsi pubblicità in internet e soprattutto credere che quello che si sta facendo sia la cosa giusta, altrimenti lasciate perdere.

Per ultimo, conquista i nostri visitatori...perchè dovrebbero venire in cam con te?

Virginia Lozzi: Mi viene da ridere! Che domanda difficile! Dipende da quello che cercano dovrebbero venire con me o non farlo. Così come a me non piacciono tutti i ragazzi non credo nemmeno che io possa piacere a tutti. Se gradisci conversare mentre una ragazza colta e gentile si sveste lentamente guardandoti agli occhi, se ti piacciono i sorrisi, le tette vere, se ti piace la complicità e non sei il tipico egoista, se ti piace conoscere e scoprire il sesso femminile pian piano...allora dovresti venire con me. Se invece vuoi una ragazza che si masturba di fretta senza nemmeno parlare, beh...ce ne sono tante altre.


67.jpg
119.jpg

2012-02-27

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]