[header.view-review]

[rate.content]

[rate.quantity] 13/15
[rate.content_quality] 10/15
[rate.novelty] 4/10
[rate.exclusivity] 5/10
[rate.download] 6/10
[rate.subtotal] 38/60

[rate.navigation]

[rate.simplicity] 6/10
[rate.design] 6/10
[rate.subtotal] 12/20

[rate.rate.other]

[rate.originality] 6/10
[rate.quality] 5/10
[rate.subtotal] 11/20

[total.rate]
61/100

Quanto vi affascinano quelle donne che quando escono di casa si vestono in un modo tale da mettere ben in evidenza le loro grazie, non da ultimo, per quanto riguarda le loro parti più affascinanti, a cominciare dal fondoschiena passando anche per qualche cosa di un po’ più piccante, come per esempio, uno splendido camel toe? Un bel paio di legging, infatti, se indossati nel modo giusto possono mettere ben in evidenza tutta la femminilità di chi esce di casa vestita in questa maniera: e sul portale 100cameltoe.com, non mancano certo le testimonianze di questo modo di intendere lo stile del vestire al femminile, sempre in bilico tra provocazione e fascino

Contenuto:

Il portale 100cameltoe.com, anche se dal nome potrebbe far pensare che sia dedicato completamente a questo modo di intendere il fascino fisico da parte delle donne, in realtà, ospita al suo interno anche una sezione dedicata allo spettacolo che si presenta quando le donne più belle si vestono con dei tight e, ancora, non manca di mettere pure in evidenza il modo provocante di intendere lo stile delle celebrità. Protagoniste delle scene sono spesso delle modelle, o anche delle pornostar, sebbene non manchino nemmeno delle donne non famose, che decidono di regalare ai propri ammiratori uno show meraviglioso, destreggiandosi con le belle fighette ben fasciate da tessuti che mettono ben in mostra l’anatomia. Dal punto di vista degli aggiornamenti, va detto che il portale al momento sembra non presentare contenuti inseriti di recente. Proprio a proposito del materiale presente, il sito si suddivide in tre principali gallerie, la prima dedicata appunto alle cameltoe, la seconda alle celebrità e la terza alle donne che indossano tight: in tutt’e tre i casi, vengono offerti unicamente set fotografici, per un totale di oltre 2000 set, ognuno dei quali conta mediamente 10 scatti fotografici, con una risoluzione media che si situa a 1024x768 pixel. Il download delle immagini può essere effettuato soltanto singolarmente, giacché non sono offerte cartelle compresse. Per il momento, d’altro canto, non sono nemmeno presenti delle gallerie video.

Navigazione, sicurezza e supporti

100cameltoe.com si presenta con una grafica piuttosto vecchiotta, come del resto, anche a livello di struttura il portale necessiterebbe di un rinnovamento. Per quanto riguarda invece la protezione da minacce, il sito è sicuro, soprattutto per quanto riguarda il pagamento della propria iscrizione, che è possibile scegliendo tra un giorno di prova per un dollaro, un mese di adesione al costo di 29.95 dollari, tre mesi di iscrizione a 56.95 dollari, o infine, per sei mesi al costo complessivo di 89.95 dollari.

Vai al sito 100cameltoe.com

[pros.and.contra]

Quantità fotografie
Materiale non sempre esclusivo
[header.video]
[quantity]
assente
[quality]
-
[features]
-
[header.pictures]
[quantity]
Abbondante
[format]
Jpg Alta risoluzione
[watermark]
[key.yes] brand portale
[header.cost]
[trial]
1 giorno a 1 dollaro
[prices]
29.95 dollari, tre mesi di iscrizione a 56.95 dollari, o infine, per sei mesi al costo complessivo di 89.95 dollari
[payments_option]
[header.misk]
[owners_info]
Veldix Trading Ltd.
[exlusivity]
no
[languages]

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]