[header.view-review]

[rate.content]

[rate.quantity] 5/15
[rate.content_quality] 8/15
[rate.novelty] 8/10
[rate.exclusivity] 6/10
[rate.download] 8/10
[rate.subtotal] 35/60

[rate.navigation]

[rate.simplicity] 4/10
[rate.design] 1/10
[rate.subtotal] 5/20

[rate.rate.other]

[rate.originality] 9/10
[rate.quality] 2/10
[rate.subtotal] 11/20

[total.rate]
51/100

Quante volte avete visto un'avvenente giapponesina in scosciato costume da cosplay, e vi siete leccati i baffi? Se anche il cosplay può essere terribilmente sexy, questo sito cavalca l'onda e gioca con i travestimenti più originali. Parliamo di cosplaysite.com, portale hard dove il cosplaying si trasforma in selvagge ammucchiate liberatorie. O sensuali lesbicate nel miglior nippon style.

CONTENUTI

Cosplaysite si propone come la più grande collezione online di cosplay porn. A giudicare dalla home sembra che l'offerta sia piuttosto appetitosa, specie per chi conosce il mondo del cosplaying. I vantaggi? Parliamo di video da scaricare senza limiti, con upload frequenti (questa la promessa, al momento dell'iscrizione).

Ma troveremo davvero quel che il sito dichiara?

Al momento della recensione il sito presenta 14 pagine di materiale, con in totale da 3 a 7 video a tema cosplay per ciascuna. Il downloading dei file .avi è abbastanza antipatico, perchè, si apre direttamente la pagina con il video, e non esistono scorciatoie nè formati alternativi.

Le categorie/tag dei contenuti sono piuttosto varie: nurse, hand job, pov, nipples, hairy, wig, costume, blue hair, teen, school, sex toys...Peccato non sia possibile navigare il sito a partire dalle categorie stesse!

Rispetto alla varietà, i contenuti sono molto nippon oriented, con gli organi sessuali pixelati in tipico stile giapponese. Cos'altro incontreremo? Provocanti infermiere in cerca di abbondanti creampie, studentesse monelle, gattine consenzienti e assistenti di volo dal 90 gradi facile.

Una perplessità: perchè alcuni video con ragazze vestite in modo ordinario devono entrare in un sito di cosplay porn?

Altro limite del sito è la mancanza di extras: niente chat, niente sconti, niente foto, niente streaming nonostante la promessa. L'unico modo per guardare i video è scaricare l'.avi (640x480), di qualità non proprio impeccabile.

NAVIGAZIONE, COSTI E SICUREZZA

La homepage di CosplaySite stranamente non ha un menu di navigazione. Per navigare il sito, infatti, abbiamo solo due grossi bottoni, "Go Previous Page", e "Go to Next Page". L'unico sistema per saltare le pagine è modificare l'url, ma ci sembra una scorciatoia che l'utente dovrebbe risparmiarsi, specie se non è un programmatore o un web addicted.

Insomma, questa cosa proprio non ci piace. E non è utile all'utente. 

Quanto costa iscriversi? Si può pagare con SegPay e Zombaio, e per 1 solo dollaro abbiamo 1 giorno di free trial. 1 mese, invece, costa 29.95 dollari (circa 21,7 euro), 3 mesi 59.95 dollari (circa 43,43 euro)

Il sito garantisce supporto clienti 24h su 24 e 7 giorni su 7, membership facile da cancellare e transazioni sicure al 100%.

Dopo le promesse non proprio mantenute, ci viene qualche dubbio.

Vai al sito CosplaySite.com

[pros.and.contra]

- Nicchia originale - Vere giapponesine
- Manca la lingua italiana - Manca un menu di navigazione - Manca una modalità di downloading decente - I video non sono tantissimi - Video non sottotitolati in inglese (sono in giapponese) - Le features promesse non sono tutte vere - Non tutti i video sono di cosplay - Niente HD
[header.video]
[quantity]
Un'ottantina di video
[quality]
640x480
[watermark]
[key.no]
[header.pictures]
[quantity]
Nessuna
[header.cost]
[trial]
1 giorno costa 1 dollaro
[prices]
- 1 mese 29.95 dollari (circa 21,7 euro) - 3 mesi 59.95 dollari (circa 43,43 euro)
[payments_option]
via Segpay e Zombaio
[header.misk]
[owners_info]
AVS Group Ltd
[languages]

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]