[header.view-review]

[rate.content]

[rate.quantity] 9/15
[rate.content_quality] 11/15
[rate.novelty] 9/10
[rate.exclusivity] 7/10
[rate.download] 9/10
[rate.subtotal] 45/60

[rate.navigation]

[rate.simplicity] 7/10
[rate.design] 7/10
[rate.subtotal] 14/20

[rate.rate.other]

[rate.originality] 9/10
[rate.quality] 7/10
[rate.subtotal] 16/20

[total.rate]
75/100

In viaggio si è tutti più rilassati, disinibiti, peccaminosi. E proprio le porcate da viaggio sono l'argomento centrale di porntraveling.com, ardite scopate fra Thailandia, Turchia, USA ed altre rinomate località turistiche. Fresche teen alle prese con boys ben dotati, ma anche terzetti a sorpresa, anal parties e travel sex stories: perchè in viaggio le vere porche sfilano gli slip ad uno schiocco di dita. 

CONTENUTI

Ad un primo impatto capiamo subito come funziona il sito. 11 girls, diverse travel stories in giro per il mondo, e vivaci anteprime che mostrano le porcelle in azione. Il sito contiene in totale 46 "travel days", ovvero i viaggi dove le porcelline danno il meglio di sè.

Ciascun viaggio include un racconto con immagini esplicite, cliccando sulle quali si accede immediatamente ai video. I contenuti, generalmente molto lunghi, hanno anche un rating, i tag e l'indicazione della ragazza protagonista. Visionandoli abbiamo incontrato video molto realistici, sembrano veramente filmini porno realizzati da coppie amatoriali in viaggio. Idem per le gallery, che comprendono foto della località visitata, insomma come se avessimo sbirciato nella cartella vacanze di una coppia!

Ma l'aspetto più interessante sono le tantissime opzioni per streaming e download. Le risoluzioni disponibili, infatti, sono 720p 50fps, 720p 25fps, 576p, 432p, 320p, in .mp4. Ampia scelta anche per i formati: abbiamo video ottimizzati per Windows 7/8, Mac OS, Apple TV, iPad, iPhone e Android, mentre le foto sono scaricabili in un solo file zip.

Se invece di scaricare preferiamo lo streaming, possiamo scegliere tra 432p e 720p, certamente una miglior risoluzione.

NAVIGAZIONE, COSTI E PROTEZIONE

Navigare porntraveling.com è davvero semplicissimo. Una volta inserite le credenziali, infatti, ci ritroviamo all'interno dell'essenziale homepage, con un menu che include solo 3 voci: HOME, OUR TRAVEL GIRLS e OUR GIRLS. 

La convenienza dell'offerta, però, sta nel pacchetto prendi 1 paghi 6. Iscrivendoci a porntravelling, infatti, riceveremo l'accesso gratuito ad altri 5 siti: Student Sex Parties, My Pickup Girls, Cash For Sex Tape, Hard Fuck Tales e Chicki Porn. E tutti e 6 i siti saranno facilmente accessibili dal sottomenu della home. 

I prezzi? Dopo il trial di $1 possiamo scegliere la membership mensile ($34,95) o trimestrale ($59,95), pagando con SegPay, Zombaio o Vendo. 

Il sito garantisce che nessuna informazione verrà condivisa con terze parti senza il permesso del cliente. Per qualsiasi altra info, è a disposizione un servizio di customer care.

Vai al sito PornTraveling.com

[pros.and.contra]

1. Video veramente originali, sembrano fatti da veri viaggiatori amateur; 2. Video molto lunghi; 3. Cartelle fotografiche molto "naturali"; 4. Accesso free ad altri 5 siti;
1. Sito non molto aggiornato; 2. Solo in inglese;
[header.video]
[quantity]
46 scenes più i video degli altri siti partner
[quality]
anche HD
[video_format]
video scaricabili a diverse risoluzioni, fino a 432p
[watermark]
[key.yes]
[header.pictures]
[quantity]
Gallery a corredo dei video
[format]
Jpg scaricabili come unico zip
[watermark]
[key.yes]
[header.cost]
[trial]
Trial a $1
[prices]
1 mese l'equivalente di 25,75 euro, 3 mesi l'equivalente totale di 44,17 euro.
[payments_option]
Pagamento via SegPay, Zombaio e Vendo
[header.misk]
[languages]

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]