[header.view-review]

[rate.content]

[rate.quantity] 11/15
[rate.content_quality] 11/15
[rate.novelty] 8/10
[rate.exclusivity] 7/10
[rate.download] 7/10
[rate.subtotal] 44/60

[rate.navigation]

[rate.simplicity] 8/10
[rate.design] 8/10
[rate.subtotal] 16/20

[rate.rate.other]

[rate.originality] 7/10
[rate.quality] 7/10
[rate.subtotal] 14/20

[total.rate]
74/100

Una ricca ed accurata selezione di calde diciottenni: ecco il manifesto programmatico di Sexy Ones, giovani e tenere teen nel fiore dell'età, ma soprattutto molto smaliziate e riprese durante intensi solitari, lesbicate e sessioni hardcore. Innocenti ragazzine della porta accanto? Niente affatto...dietro visetti d'angelo queste conturbanti teen nascondono vocazioni da maiala DOC.

CONTENUTI:

Materia prima di sexyones.com sono i video. Che esaltano la freschezza di queste arrapanti monelle in calore, cogliendole nel fiore della loro bellezza. Al momento della presente recensione il sito conta 293 scenes, in HD e con update abbastanza frequenti (3 volte a settimana). Da subito è evidente l'argomento dei video: teen sex alla massima potenza, dalla masturbazione al lesbo sex, dall'hardcore classico all'anal. Le ragazze sono graziose, calde e disinibite, ma soprattutto molto naturali!

Provando ad accedere ad un video troviamo anzitutto la grande schermata per lo streaming full screen. Poi ci sono i tag della scena (con le nicchie) e il link alla modella, da cui accedere ad altri contenuti in cui la stessa è protagonista. Il video non si può scaricare: l'unica opzione possibile è lo streaming HD. Le foto HD a corredo del video, invece, sono scaricabili singolarmente o in un file zip unico.

I membri, inoltre accedono alle free live cams con conturbanti ragazze, la chat è libera e soltanto i private show sono a pagamento.

NAVIGAZIONE, COSTI E PROTEZIONE:

SexyOnes.com ha una navigazione piuttosto semplice ed intuitiva, ed una grafica pulita e fresca. Il rosa dominante si abbina perfettamente con la giovane età delle modelle, mentre il menu principale ha solo 4 voci: home, updates, girls e live girls. La home è anche dotata di un motore di ricerca interno, mentre sulla sinistra vediamo una ragazza random al momento online tra le live girls. Accedendo alla sezione Updates è possibile cercare ragazze per tag (quindi categoria), serie, top rated, più guardate e appena aggiunte.

Ma quanto costa l'accesso al sito? La proposta ha sole due voci: 30 giorni di full access costano 24.95 sterline, mentre 3 mesi sempre di full access sono proposti al prezzo scontato di 59.95 sterline.  

Rispetto alla privacy, il sito garantisce di non vendere indirizzi email e dati sensibili come il numero della carta di credito. Tutte le operazioni vengono infatti effettuate usando la connessione SSL ad alta protezione.

Vai al sito Sexyones.com

[pros.and.contra]

- Molte foto in HD; - Updates settimanali; - Modelle molto interessanti;
- Video solo in streaming, non scaricabili; - Pochi benefit aggiuntivi;
[header.video]
[quantity]
293 video in HD
[quality]
HD streaming
[video_format]
video solo in mp4 streaming, LOW, MED e HD
[watermark]
[key.yes]
[header.pictures]
[quantity]
Tante immagini alta risoluzione a corredo dei video
[format]
Jpg Scaricabili anche in un solo file zip
[watermark]
[key.yes]
[header.cost]
[trial]
no
[prices]
30 giorni full 24.95 sterline, ovvero 30,57 euro; 90 giorni full 59.95 sterline, ovvero 73,45 euro;
[payments_option]
[header.misk]
[owners_info]
International Media Company
[languages]

[header.user-comments]

[no.comments.foumd]

[header.comment.form]