Recensione

Contenuto

Quantità 8/15
Qualità contenuto 10/15
Novità 6/10
Esclusività 6/10
Download 7/10
Sub-totale 37/60

Navigazione

Semplicità 6/10
Design 7/10
Sub-totale 13/20

Altro

Originalità 6/10
Qualità/prezzo 6/10
Sub-totale 12/20

Voto totale
62/100

Se adorate le ragazze ricoperte di calda sborra colante, SlimeWave è la soluzione definitiva per appagare ogni vostro desiderio. Non parliamo di comuni eiaculazioni, ma veri torrenti di liquido biancastro e denso, che erutta dalle pareti ricoprendo i magnifici corpi nudi di invitanti modelle. E' slime, ovvero "bava", è in questi casi una schiuma biancastra che ricorda molto molto da vicino la sborra maschile. Ma che piove senza interruzione per bagnare le calde puttanelle.

CONTENUTI:

www.slimewave.com gioca con lo "sperm feeling" esponendo le sue modelle a getti inarrestabili di succo caldo. Come se fossero investite da litri di sborra rovente, le ragazze si godono la pioggia di nettare aprendo le gambe per bagnare i loro orifizi, alla ricerca di sensazioni uniche.

SlimeWave contiene attualmente 180 video o "scenes", ai quali si vanno ad aggiungere i contributi video di spunkparty.com e i live show registrati. Ogni video può essere visionato in streaming, o scaricato a 3 risoluzioni: 540p, 720p e 1080p HD. In tutti i video, quasi sempre, le ragazze giocano con dei finti peni che escono dalla parete a mò di gloryhole, eruttando abbondanti dosi di simil sperma.

Oltre ai filmati possiamo scaricare anche un file .zip con l'intera gallery della scena, per ammirare istantanee o extras del set. Nulla da dire sulla qualità delle modelle, tutte con lineamenti molto british e un pò ragazze della porta accanto.

NAVIGAZIONE, COSTI E SICUREZZA:

Oltre alla sezione Updates, dalla quale accediamo ai video, SlimeWave ha una sezione Cams con diverse ragazze disponibili per chattare o fare porcate online. Accedendo siamo rimandati alla pagina di eromaxxx live, possiamo interagire con le ragazze ma per andare al cuore della faccenda bisogna pagare (acquistando credits). Altre sezioni del menu consentono di navigare il sito per ragazza, di accedere alla community o alle reviews, e ancora seguire i link per il dvd shop ed il sito di dating.

Ma quanto costa abbonarsi a SlimeWave? I prezzi sul sito sono solo in sterline, ed in euro l'equivalente ammonta a 23,9 per il primo mese, 59,77 euro per 3 mesi e 107,6 per 6 mesi.

Come garanzia di sicurezza il sito ci propone una 256-Bit High Grade Encryption, pagamenti sicuri al 100% ed anonimi via Ph-ent.com.

Vai al sito Slimewave.com

2014-04-14

Pro e cons

- Video in HD; - Download illimitati;
- Non tantissimi video; - Mancano formati alternativi per il download;
Video
Quantità
Buona
Qualità
1080p HD
Formato
Immagini
Quantità
un centinaio di foto per ogni video
Formato
Jpg
Watermark
Costi & abbonamenti
Prova
No
Prezzi
1 mese 19.99 sterline (23,9 euro) 3 mesi 49.99 sterline (59,77 euro) 6 mesi 89.99 sterline (107,6 euro)
Opzioni pagamento
Varie
Info società
DIGITAL MEDIA MANAGEMENT GMBH
Lingue

Commenti:

Nessun commento

Aggiungi commento