[header.section-pornostar]
Il suo nome è indissolubilmente legato al kolossal targato Private e diretto dal regista italiano Antonio Adamo: “Cleopatra”. Per oltre un anno la campagna stampa prima, e i premi piovuti a pioggia poi, hanno reso il viso e il corpo di Julia Taylor molto familiare tra gli amanti dell’hard a livello internazionale.
Justine è l’ultima scoperta di Riccardo Schicchi, che nel giro di un mese l’ha resa la sexystar più celebre d’Italia e la più ricercata su Internet.
Edelweiss è nata a Tyumen, una piccola città della Siberia; il padre era un presentatore televisivo mentre la madre era impiegata in una azienda petrolifera e Edelweiss ha trascorso così la propria infanzia nella gelida Russia dove le pressioni dell'ambiente familiare erano altrettanto rigide e la privavano delle molte libertà che da piccola sognava. Tra i suoi vicini di casa c'era niente popodimeno che, Mikail Gorbaciov, l'ultimo Segretario Generale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica.
Laura Ferri è cresciuta sicuramente in fretta: a 12 anni va via da casa, continua gli studilavorando in un bar per potersi mantenere. Inizialmente studia per diventare grafica e così riuscire ad esprimere tutta la sua creatività, poi prosegue invece in una scuola per stilisti. Qui matura diversi contatti nella moda ed inizia a fare delle sfilate per alcune case emergenti: la sua voglia di farsi notare e di mettersi in mostra nel mondo della notte come ragazza immagine continua a crescere.